Foto e CopertinePop

Colonna Sonora Home | copertina e tracklist

Rnbjunk Su Telegram

“Home” il nuovo film di animazione della Dreamworks sarà nei cinema dal prossimo 27 marzo 2015. La colonna sonora di questo nuovo film è anche un side project molto importante per la cantante Rihanna. Proprio lei sarà tra le protagoniste assolute a livello musicale, con ben tre nuovi brani inediti.

Qualche giorno fa abbiamo potuto ascoltare la splendida “Towards The Sun”, un’anteprima da questo lavoro parallelo al suo attesissimo ottavo album in studio. Si tratta del primo singolo ufficiale di questa colonna sonora che uscirà nei negozi qualche giorno prima del film (il 24 marzo).

Tra gli altri ospiti di questa colonna sonora che promette di fare grandi numeri ci sono anche Jennifer Lopez, e le nuove artiste Kiesza e Charli XCX.

Ecco qua la tracklist finale e la copertina di questo album:

Home-Original-Motion-Picture-Soundtrack-2015

1) Rihanna – Towards the Sun | Tiago Carvalho, Gary Baker, Robyn Fenty
2) Coffee – Run to Me | Jonathan Yip, Ray Romulus, Jeremy Reeves, Ray Charles McCulloch II, Clarence Coffee Jr
3) Kiesza – Cannonball | Tor Erik Hermansen, Mikkel S. Eriksen, Kiesa Rae Ellestad, Nate Ruess, Emile Haynie
4) Rihanna – As Real As You And Me | Rodney Jerkins, Alisha Williams, Robyn Fenty
5) Charli XCX – Red Balloon | Tor Erik Hermansen, Mikkel S. Eriksen, Charlotte Aitchison, Magnus Høiberg
6) Rihanna – Dancing In the Dark | Tor Erik Hermansen, Mikkel S. Eriksen, Ester Dean, Maureen McDonald
7) Jacob Plant – Drop That | Jacob Plant, Robyn Fenty
8) Jennifer Lopez – Feel the Light | Tor Erik Hermansen, Mikkel S. Eriksen, Kiesa Rae Ellestad, Emile Haynie

Tags

ommenti

  1. Non fa niente continuerò a drogarmi con la versione di bassa qualità… 🙂

  2. Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre classificautenti@hotmail.com; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00.

  3. LOL 😀
    Rispondo qui anche agli altri commenti: seguendo una persona su Disqus puoi essere aggiornato sui suoi commenti, c’è una sezione dove vengono mostrati tutti i commenti di tutte le persone che segui 🙂 Per quanto riguarda Rihanna secondo me s’è messa in testa di rilasciare a sorpresa e oltre a non piacermi come metodo, per me è un errore, non credo se lo possa ancora permettere.
    Infine parlando di Taylor la motivazione ufficiale per la mancata promozione di “Style” è che sta preparando il tour, ma per me è una scusa che non regge. Nel senso, non metto in dubbio che stia lavorando molto sui prossimi concerti e tutto, ma il tempo per preparare le performance non può esserle mancato, secondo me i motivi sono altri. Chissà quali!

  4. Scusa la ripetizione di infatti, ma ero concentrato su Masterchef!! Hahahaha 🙂

  5. Infatti, sto mistero intorno alla data di uscita mi snerva! Infatti anche a me è venuto il dubbio che non sia il primo singolo, e non è normale! C’è ancora troppo mistero per essere già al primo singolo, 3 canzoni colonna sonora e vari snippet… Sta a vedere che Adele Rihanna e Madonna pubblicano l’album lo stesso giorno e succede un disastro, hahahahaha.

  6. Feel The Light mi è piaciuta, aspetto di sentire Cannonball di Kiesza che è l’unica che m’interessa. Emile Hayne poi è una garanzia!

  7. Su YouTube ho provato, ho trovato solo quella versione dove lei ha fatto un video mentre fa sentire la versione studio, ma è di scarsissima qualità, poi ci sono vari video fatti da dei suoi ammiratori, ma prendono tutte come spunto quella versione… Peccato era un’ottima canzone… :

  8. Su YouTube la trovi, ma essendo una unreleased non credo che la qualità sia molto alta (come per Put Your Hearts Up, che é stata rilasciata)… Quindi sinceramente non saprei con certezza. Prova a domandare su Ask alla pagina arigrandeita

  9. Chissà che si sta inventando! Non ci resta che aspettare, spero solo non lo rilasci a sorpresa perchè non mi piace questo metodo… Grazie ancora per le informazioni comunque 🙂

  10. Ti ringrazio, e sulla data dell’ album non si sa nulla? Di solito viene annunciata bene o male insieme al primo singolo…

  11. Qualche fan, o chiunque sappia rispondere, potrebbe informarmi sull’ attuale situazione di Rihanna?
    Nel senso, io non sto capendo le sue mosse. “FourFive Seconds” è il primo singolo del prossimo album? O è solo un buzz, un promozionale? Perchè dopo i Grammy praticamente l’ ha abbandonata e non si parla mai di un’ eventuale data di rilascio del disco…
    Curioso di sentire la tracklist comunque, TTS mi è piaciuta!

  12. Scusa se ti faccio una domanda che non centra niente, ma é urgente… So che ti piace Ariana Grande quindi ti vorrei chiedere se esiste una versione studio ad alta qualità di Voodoo Love, esiste vero?

  13. Da notare il suo nome tra i crediti, addirittura in alcune canzoni che non canta lei! *miracolo*

  14. Io avevo trovato una tracklist con 13 canzoni su Tumblr, evidentemente era fasulla.
    Comunque Feel The Light e Towards the Sun sono qualcosa di splendido, sono felice che abbiano incluso anche Kiesza, così da mantenere vivo il suo nome.

  15. LA CANZONE DI JENNIFER LOPEZ è MAGNIFICA 🙂 STA REGISTRANDO IL VIDEO IN QUESTI GIORNI 🙂

  16. A giudicare dai nomi coinvolti e brani rilasciati, sarà una soundtrack molto commerciale quindi prevedo un grosso successo.

  17. Beh, lei è la protagonista del film…è normale che ha più canzoni rispetto agli altri lol

  18. Nella tracklist che ho visto un po’ di tempo fa c’erano 13 canzoni, 5 di Rihanna (tra cui “Only Girl (In the World)” che conosciamo già). Potevano metterne qualcuna di più.

  19. Aspetto la canzone di Kiesza e le altre due di Rihanna
    Tanto per dire il nome di Rihanna compare tre volte e sempre in fondo, oh Kiesza ha coscritto la canzone per Jennifer Lopez, bene

  20. Facevano prima a chiamarla ”Rihanna’s Home”: devo riascoltare bene ”Towards The Sun”, Rihanna stupisce ancora, non l’avrei vista in una colonna sonora di un film, è proprio cresciuta, meno male! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close