Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Colonna Sonora – Step Up 2 (The Streets) | Recensione Album

0 2.263

Ecco qua la recensione della Colonna Sonora del film Step Up 2 (The Streets)

Bene bene! Uno dei film all’americana più esaltanti, pieno di ballo e coreografie e selvaggia break-dance è senz’altro Step Up,

uscito qualche anno fa, andai al cinema a vederlo, nella colonna sonora c’era la mitica “Get Up” di Ciara, e la dolcissima “Say Goodbye” di Chris Brown.

A distanza di un paio d’anni ecco arrivare il sequel del film “Step Up 2: The Streets”, uscirà negli Stati Uniti il 14 febbraio 2008, giorno di San Valentino, e come al solito la colonna sonora è altamente Urban e conta innumerevoli pezzi forti.

Ottimo il singolo dedicato al film di Missy Elliott “Ching-A-Ling” insieme ad un’altro brano “Shake Your Pon Pon”, entrambi belli tosti e particolari in stile Missy… il video per “ChingALing” è il primo video da vedere con gli occhialini 3d della storia… geniale Missy, geniale…! Altro pezzo è quello di Cassie, che recita anche nel film, la stupenda modella, cantante di origini filippine sforna “Is It You” una midtempo romantica... vi ho proposto il vid.. assolutamente niente di speciale ma integrato perfettamente nel film!

Anche le Cherish Sister sono tornate con un nuovo pezzo intitolato “Killa“, una uptempo che sta in questi giorni salendo nelle radio americane, bello il video dance dove le 4 ragazze affrontano a mosse di ballo 4 ragazzi tamarri…! Sono il genere di video adatti ad un film così… e sono anche un modo per promuoversi e crearsi un vero spazio nel musicbiz dopo il successo del primo CD di qualche anno fa!

La sensual-romantica “Can’t Help But Wait” di Trey Songz per l’occasione è stata remixata con Plies, appaiono anche “Church” di T-Pain (anche qua il video è assolutamente breakdance oriented), e la mega smash hit di FloRida con T-Pain “Low”!

Per completare la colonna sonora altri brani di new artists o artisti meno “conosciuti”, ad ogni modo un buon CD che se seguirà la tradizione del primo capitolo… venderà molte copie!

R&B Junk rating:

Ecco la tracklist completa…:

1. Low (FloRida feat. T-Pain)
2. Shake Your Pom Pom (Missy Elliott)
3. Killa (Cherish feat. Yung Joc)
4. Hypnotized (Plies feat. Akon)
5. Is It You (Cassie)
6. Can’t Help But Wait (Trey Songz feat. Plies) (Remix)
7. Church (T-Pain feat. Teddy Verseti)
8. Ching-A-Ling (Missy Elliott)
9. Push (Enrique Iglesias)
10. 3-6-9 (Cupid feat. B.o.B)
11. Impossible (Bayje)
12. Lives In Da Club (Sophia Fresh feat. Jay Lyriq)
13. Girl You Know (Scarface f/ Trey Songz)
14. Say Cheese (KC)
15. 15.Let It Go (Brit & Alex)
16. Ain’t No Stressin (Montana Tucker, Sikora and Denial)

Get real time updates directly on you device, subscribe now.