Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Pixie Lott rimanda il suo come back al 2016

0 1.016

Continua ad infittirsi sempre più la lista di artisti che rilasceranno del materiale inedito nei prossimi mesi. Dopo un 2014 in cui le nuove leve l’hanno fatta da padrone, quest’anno saranno infatti moltissimi gli artisti già noti che rilasceranno qualcosa di nuovo, e tra di loro non sono pochi coloro che sperano di incrementare la propria popolarità proprio in questa annata, la quale si prospetta come una delle più intense degli ultimi anni sul piano musicale.

In questi ultimi giorni ci sono arrivate davvero moltissime notizie circa i ritorni in scena che caratterizzeranno i prossimi mesi. In questo post riassumiamo brevemente le news più recenti sui ritorni in campo di 3 giovani leve del pop: Pixie Lott, Conor Maynard e Selena Gomez.pixie lott posing 110909

Iniziamo da Selena Gomez. La cantante di “The Heart Want What it Wants”, che con questo brano sta dimostrando una costanza invidiabile in radio e classifiche, aveva già confermato che quest’anno sarebbe stato pubblicato il suo primo album rilasciato attraverso la Interscope, tuttavia in questi giorni ci ha fatto sapere che al progetto parteciperanno anche i Rock Mafia, duo di produttori eccellenti che sono sicuro sapranno offrirle dei sound molto catchy.

Molto più inaspettato era invece l’annuncio di Pixie Lott. Nonostante i flop del suo ultimo album omonimo e del GH “Platinium Pixie: Hits” (quest’ultimo a mio avviso evitabilissimo), a quanto pare la sua label ha deciso di darle comunque la possibilità di pubblicare un nuovo album entro la fine dell’anno. Stando a quanto dichiarato da Pixie, i lavori per la creazione del disco sono appena partiti, ma l’interprete ha già a sua disposizione dei sound e dei testi di primo livello. Vedremo che ne verrà fuori!

Infine, un altro giovane cantante britannico ha finalmente ripreso a lavorare sulla sua musica. Sto parlando di Conor Maynard che, dopo la forte svolta intrapresa con il suo ultimo singolo “R U Crazy”, ha finalmente confermato di essere al lavoro con uno dei produttori R&B più importanti di sempre: l’iconico Timbaland. L’interprete di “Animal” ha inoltre affermato che il prossimo singolo arriverà a breve e che “R U Crazy”, nonostante sia stata pubblicata un anno e mezzo fa, sarà inserita all’interno del progetto.

Che ne dite di questa notizia?


 

AGGIORNAMENTO: Pixie ha deciso di spostare il suo come back al 2016

Get real time updates directly on you device, subscribe now.