Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Notizie Pop

Pixie Lott rimanda il suo come back al 2016

Continua ad infittirsi sempre più la lista di artisti che rilasceranno del materiale inedito nei prossimi mesi. Dopo un 2014 in cui le nuove leve l’hanno fatta da padrone, quest’anno saranno infatti moltissimi gli artisti già noti che rilasceranno qualcosa di nuovo, e tra di loro non sono pochi coloro che sperano di incrementare la propria popolarità proprio in questa annata, la quale si prospetta come una delle più intense degli ultimi anni sul piano musicale.

In questi ultimi giorni ci sono arrivate davvero moltissime notizie circa i ritorni in scena che caratterizzeranno i prossimi mesi. In questo post riassumiamo brevemente le news più recenti sui ritorni in campo di 3 giovani leve del pop: , e .pixie lott posing 110909

Iniziamo da Selena Gomez. La cantante di “The Heart Want What it Wants”, che con questo brano sta dimostrando una costanza invidiabile in radio e classifiche, aveva già confermato che quest’anno sarebbe stato pubblicato il suo primo album rilasciato attraverso la Interscope, tuttavia in questi giorni ci ha fatto sapere che al progetto parteciperanno anche i Rock Mafia, duo di produttori eccellenti che sono sicuro sapranno offrirle dei sound molto catchy.

Molto più inaspettato era invece l’annuncio di Pixie Lott. Nonostante i flop del suo ultimo album omonimo e del GH “Platinium Pixie: Hits” (quest’ultimo a mio avviso evitabilissimo), a quanto pare la sua label ha deciso di darle comunque la possibilità di pubblicare un nuovo album entro la fine dell’anno. Stando a quanto dichiarato da Pixie, i lavori per la creazione del disco sono appena partiti, ma l’interprete ha già a sua disposizione dei sound e dei testi di primo livello. Vedremo che ne verrà fuori!

Infine, un altro giovane cantante britannico ha finalmente ripreso a lavorare sulla sua musica. Sto parlando di Conor Maynard che, dopo la forte svolta intrapresa con il suo ultimo singolo “R U Crazy”, ha finalmente confermato di essere al lavoro con uno dei produttori R&B più importanti di sempre: l’iconico Timbaland. L’interprete di “Animal” ha inoltre affermato che il prossimo singolo arriverà a breve e che “R U Crazy”, nonostante sia stata pubblicata un anno e mezzo fa, sarà inserita all’interno del progetto.

Che ne dite di questa notizia?


 

AGGIORNAMENTO: Pixie ha deciso di spostare il suo come back al 2016

78 commenti

AnacondaTop 5 Giugno 2015 at 19:55

Peccato!

Rispondi
Marco Martini 5 Giugno 2015 at 18:26

Beh se c’è sia coinvolta sono sicuro che sarà un buon album, anche se dovesse essere dance, chissà che non faccia qualcosa alla titanium o she wolf. Quella donna riesce a trasformare in poesia anche la lista della spesa xD

Rispondi
Guy 17 Gennaio 2015 at 19:39

Come direbbero in inglese “Selena is coming for blood”, ho aspettative abbastanza alte per il suo prossimo album (poi vabbè, se dovesse deludermi amen, non la prenderò sul personale), l’unica cosa è che io ho in mente la sua immagine da ragazzina, quindi vorrei vederla maturare un po’ a livello “visivo” (e ovviamente anche musicale) come già è successo con The Heart. Degli altri due non mi interessa più di tanto, di Conor Maynard mi era piaciuta Turn Around e probabilmente le altre due le ho sentite ma al momento non le ricordo, di Pixie Lott mi ricordo bene Mama Do che era stata un successone anche qua.

Rispondi
Veronica 17 Gennaio 2015 at 17:17

Rock Mafia >>>>>>>>>>>>>> Troppo sottavalutati, hanno fatto grandi cose.. sentire Can’t Be Tamed!

Rispondi
DREW. 17 Gennaio 2015 at 12:31

Non ve l’ha fatto sapere Selena che lavora coi Rock Mafia, vi ho tartassato io di commenti, tonti.

Rispondi
They? My Everything 17 Gennaio 2015 at 08:51

Il nuovo album di Selena si prospetta come un album con i controfiocchi,tutti ottimi nomi quelli usciti finora. Questo spero sia l’album dell’affermazione per Selena,come lo è stato My Everything per Ariana Grande.
Pixie Lott sinceramente non mi è mai piaciuta per cui evito di commentare.
Conor Maynard…R U Crazy non mi era piaciuta…comunque con timbaland non può che venire fuori qualcosa di ottimo!

Rispondi
Cristian 16 Gennaio 2015 at 20:43

Wow! Zedd, Rock Mafia, Sia, sulla carta il nuovo progetto della Gomez sembra essere veramente buono!
Gli altri non li seguo particolarmente.

Rispondi
Caciucco 16 Gennaio 2015 at 20:28

Ora ho visto anche che sta lavorando con SIA !!
Oddio , non c’è nulla di meglio , Sia è una certezza di qualità!!!

Rispondi
Carl (2015) 16 Gennaio 2015 at 20:32

Tipo con We Are One (Ole Ola)?

Rispondi
Spiripatico 16 Gennaio 2015 at 20:34

Quando ho scoperto che aveva collaborato anche Sia, sono rimasto scioccato

Rispondi
Caciucco 16 Gennaio 2015 at 20:59

cosa????? Nonono non è possibile LOL
No attenzione l’ha giusto co-scritta ma non l’ha prodotta , probabilmente neanche sapeva il sound della canzone!

Rispondi
Umberto Olivo 16 Gennaio 2015 at 21:12

che cosa? sia ha collaborato per quella me*data? .-.

Rispondi
Caciucco 16 Gennaio 2015 at 21:15

No l’ha solo scritta

Rispondi
Carl (2015) 16 Gennaio 2015 at 21:57

Si

Rispondi
This Heavy Crown. 16 Gennaio 2015 at 22:17

Oh,ma tu c’è l’hai a morte con Sia, che t’avrà fatto quella povera donna (splendida)?

Rispondi
Carl (2015) 16 Gennaio 2015 at 22:22

Perchè ce la dovrei avere a morte con Sia? Anzi, mi piace moltissimo il suo stile e molte sue canzoni. Ho solo detto che Sia non è uguale a sicura qualità xD

Rispondi
This Heavy Crown. 16 Gennaio 2015 at 22:43

Lol stavo scherzando, io penso che nei suoi singoli, si sia sinonimo di qualità

Pojke 16 Gennaio 2015 at 20:12

Il tizio non lo conosco, forse (dico forse!) ho ascoltato qualcosa di suo ma non me lo ricordo; la Lott so chi è di nome (e ha fatto pure un ”greatest hits”LOL) e conosco ”Mama Do” (il titolo è giusto? la canzone è sua? LOL); di Selena so qualcosa di più, mi ispira anche se non mi aspetto chissà che sperimentalismo; poi capirai, con la Interscope ha fatto un affare, non azzeccano una promozione di un loro artista da tempo, comunque le auguro il meglio, spero abbia la stessa valenza che ha avuto Ariana lo scorso, chiaramente con materiale dignitoso.

Rispondi
Carl (2015) 16 Gennaio 2015 at 20:14

Vabbè, almeno non estraggono due singoli ad album….

Rispondi
Pojke 16 Gennaio 2015 at 20:19

Soggetto? Quelli della Interscope? Ma tanto non li promuovono come si deve… -.-‘

Rispondi
Carl (2015) 16 Gennaio 2015 at 20:23

Si, quelli della Interscope. Ma tanto ogni casa disocgrafica gestirà meglio della Hollywood Records. Non serve una promozione fatta bene, basta farla (e non 2 singoli random) e già è meglio della HR.

Rispondi
They? My Everything 17 Gennaio 2015 at 08:52

Conor Maynard è quello di Turn Around feat. Ne-Yo

Rispondi
Pojke 17 Gennaio 2015 at 13:41

Uhm, forse mi hai reso le cose ancora più difficili! LOL

Rispondi
They? My Everything 17 Gennaio 2015 at 15:04

Speravo di facilitare le cose ahahahah ma vabb, se vuoi ascoltala su YouTube e magari ti torna in mente chi è (stiamo parlando del lontano 2012 e se molti la pensano come te la vedo dura per Conor LOL)

Rispondi
Spiripatico 16 Gennaio 2015 at 19:59

Selena Gomez si sapeva e comunque i Rock Mafia hanno sempre fatto delle cose carine, quindi mi aspetto molto da questa collaborazione e anche da quella con Zedd, su youtube poi avevo visto un video con Selena Gomez e Sia, sembrava che quest’ultima le stesse dando lezioni di canto.
Pixie Lott non mi ha mai colpito, mi è piaciuto Turn It Up Louder ma poi non la ho voluta più seguire la sua voce la trovo abbastanza fastidiosa.
Conor Maynard mi piace, Contrast lo ho ascoltato spesso ma R U Crazy non mi è piaciuta vorrei un ritorno più alla Turn Around e Animal per lui
Quest’anno tantissimi ritorni, grandi aspettative, poi vedremo che solo pochi dei “vecchi” avranno successo

Rispondi
Carl (2015) 16 Gennaio 2015 at 20:00

Beh che quasi tutti flopperanno come al solito negli ultimi 3 anni si sa, però almeno quest’anno ce ne sono talmente tanti che o floppano tutti o c’è musica nuova in alto alle classifiche.

Rispondi
Spiripatico 16 Gennaio 2015 at 20:04

e come sempre i nuovi avranno la meglio… Io mi chiedo ma fra 50 anni quanti cantanti nuovi saranno usciti e quanti avranno una carriera più longeva?

Rispondi
Carl (2015) 16 Gennaio 2015 at 20:11

Beh dubito che i nuovi abbiano la meglio. Quest’anno di importanti sono tornati solo Lana del rey, Shakira, la Minaj e la Swiffer. L’ultima ha messo a ferro e fuoco mezzo mondo per 6 mesi, le prime 3 hanno floppato coi singolo e un discreto successo con l’album. Poi anche la Lopez che ormai è finita e chi altro?
Invece quest’anno c’è tre quarti dell’universo che torna. Anche se metà floppasse non ci sarebbero speranze per i nuovi.
Però se ci pensi dal 2007 (anno di Gaga e della Perry) nessun altro nome importante al loro livello è uscito fuori che non abbia floppato col secondo album (o non lo abbia ancora pubblicato).

Rispondi
Spiripatico 16 Gennaio 2015 at 20:21

CRTFY non è stato un flop comunque, NIcki Minaj solo con Anacanda ha risollevato il flop di Pills & Potions e Lana Del Rey ha floppato sì con i singoli ma non credo che a lei importi molto
Non mi viene in mente nessuno del 2007 a parte loro infatti, dei nuovi di quest’anno forse forse solo Sam Smith avrà pubblicato diversi album

Carl (2015) 16 Gennaio 2015 at 20:26

Beh anche la Grande e la Azalea potrebbero affermarsi, ma non saprei. Per Sam Smith il suo stile potrebbe pure iniziare a stufare, quindi non ci metterei neanche per lui la mano sul fuoco. Così come anche Lorde e, per altri motivi e con uno stile moooooolto diverso, la Cyrus, devono riconfermarsi.
Lana del Rey sembrava esseri affermata ma considerando il flop di Ultraviolence non ci giurerei.

Spiripatico 16 Gennaio 2015 at 20:29

Loro due non le considero di quest’anno comunque sì avranno fatto altro.
Come ho detto nell’altro articolo la Cyrus non si deve preoccupare sicuro che non flopperà e Lorde dipende Yellow Flicker Beat non ha fatto molto ma non è stato neanche un flop.
A Lana non gliene frega nulla del flop di questo sono più che certo

Carl (2015) 16 Gennaio 2015 at 20:35

Perchè la Cyrus non si dovrebbe preoccupare? Per me è la più a rischio: ricordiamoci che la provocazione stufa, e che già alla fine della bangetz era (finito l’effetto WB) ha cominciato a floppare (tipo con Adore You).
E l’attenzione su di lei nel 2014 è calata e non di poco.
Lorde, vabbè quella era solo una soundtrack, però è stato un sonoro flop (considerando pure che The Hanging Tree, sempre dallo stesso film, è ancora in top 20 mentre YFB è uscita da tempo dalla bilboard hot 100).
Beh che a Lana non freghi del flop la vedo dura, considerando che già ha pronto il quarto album (HoneyMoon) che dai rumors dovrebbe essere più commerciale di Ultraviolence.

Spiripatico 16 Gennaio 2015 at 20:38

Sì sì certo ma ora con lo Stream è tutto diverso, tutti andranno a vedere il suo video nuovo per sapere cosa ha combinato tutti conosceranno il suo singolo
Io ne sono convinto, ma non conosco Lana Del Rey quindi potrei sbaglairmi

This Heavy Crown. 16 Gennaio 2015 at 22:22

Adore You è tutto tranne flop, platino in US, e inoltre è stato oscurato da Wrecking Ball, ti assicuro che se avesse estratto Drive le cose sarebbero andate diversamente.

This Heavy Crown. 16 Gennaio 2015 at 22:39

Riguardo la Grande, secondo me si affermerà perchè ha stile, però se pubblicherà un album ad anno, potrebbe entrare in un momento di decadenza, come gli One Direction.
La Azalea, penso che si affermerà, e lo spero, lei se proporrà qualcosa di diverso, potrà affermarsi bene, l’album si prospetta meno commerciale, e attendo ancora il secondo singolo di Reclassified, si deve muovere a rilasciare un singolo, da promuovere ai Grammy.
Miley, penso che si affermerà anche, perchè come affermato non solo da lei, l’album sarà diverso da Bangerz, e il successo Miley non l’ha avuto solo grazie allo scandalo (come Anaconda), We Can’t Stop già prima del video, stava scalando le classifiche, Wrecking Ball Idem.
Lorde con lo stile che ha potrebbe pubblicare qualcosa di innovativo, proprio come Yellow Flicker Beat che secondo me insieme a Team è la sua miglior canzone.
Sam Smith è un vero talento, ma la sua musica potrebbe stufare l’ascoltatore, come con me, io ho adorato Stay With Me, ma il suo genere non fa per me, e poi mi stufa.
Lana Del Rey io penso sia affermata, Ultraviolence non ha floppato, ma ha avuto risultati minori per svariati motivi:
– Per nulla commerciale
– Promozione uguale a 0
– Scelta confusionaria dei singoli
– Tutto troppo rapidamente

Carl (2015) 16 Gennaio 2015 at 20:32

Beh tutti i singoli da Shakira (La La La e Empire compresi) sono stati mezzi flop. Cioè hanno avuto un discreto successo ma moooooolto sotto le aspettative: CRTFY sarà stato pure un discreto successo ma parliamo del primo singolo di Shakira e di un DUETTO TRA SHAKIRA E RIHANNA. Sulla carta era una smash-hit da n.1 praticamente ovunque peggio di Waka Waka.
Empire è stato quello con meno successo, ma la canzone in se era ben poco commerciale.
La La La anche è stato un buon successo, però parliamo di una canzone iper-stra-ultra commerciale (che doveva essere pubblicata inizialmente come lead single), che ha avuto una promozione abnorme (4 versioni in 2 lingue, 2 video musicali totalmente diversi, esibizione ai mondiali, spot Activia….) e che sulla carta doveva eguagliare e superare anche Waka Waka, mentre invece è risultata un successo discreto senza infamia e senza lode.
Anaconda non è che sia stata una grossa hit: ha avuto successo solo grazie all’effetto video, ma vendite molto basse (anche se superiori a PillsNPotions) e non troppi passaggi radio.

Caciucco 16 Gennaio 2015 at 21:22

No mezzi flop no , CRTFY ha venduto 2.5 mln di copie di copie ed è sopra molti a suoi vecchi brani , lei alla fine non ha mai venduto tantissimo con i singoli!

This Heavy Crown. 16 Gennaio 2015 at 22:19

Promozione abnorme? Solo per 2 video?

Carl (2015) 16 Gennaio 2015 at 22:21

E lo spot Activia? E L’ESIBIZIONE AI MONDIALI? Ti ricordo che l’esibizione ai mondiali ha reso una smash hit una canzone non proprio tra le migliori di Shakira (waka waka) .

This Heavy Crown. 16 Gennaio 2015 at 22:26

Penso che le persone si siano stufate della Shakira dei Mondiali, io personalmente amo La La La, trovo quel pezzo accattivante, e ballabile come non mai. In discoteca una volta hanno messo quella e CRTFY e io che canto a squarciagola insieme a Shakira è da pazzi LOL.
La canzone è un altro mondo rispetto a Waka Waka. E non si può definire flop, perchè la canzone, in Europa, è andata bene.

Carl (2015) 16 Gennaio 2015 at 22:32

Appunto, tutte le canzoni sono andate bene, ma ci si aspettava molto di più

Caciucco 16 Gennaio 2015 at 22:46

Ma sempre bene sono andate e per un’artista che ha fatto la storia della musica pop latina che ha venduto oltre 60 mln di album e che sta da 20 anni in carriera è più che sufficente

Caciucco 16 Gennaio 2015 at 22:44

Si ma è solo una , sarà anche importantissima ma è solo una , Waka waka l’ha cantata in molti più show!

Caciucco 16 Gennaio 2015 at 19:47

Ottimo , i Rock mafia sono ottimi ed in passato hanno fatto bellissime canzoni , spero che con questo nuovo album lei faccia qualcosa inpiù rispetto solo a cantarla tipo scrivere qualche canzone , produrre insomma metterci dipiù la sua impronta per fortuna sembra sarà così visto che già in Stars dance scrisse più canzoni ed anche The heart ( contento per il suo successo)
Spero che si sbrighi perchè mi sta facendo salire l’ansia a mille LOL

Rispondi
swiftinski 16 Gennaio 2015 at 19:51

Nel GH ha coscritto entrambi i due inediti, quindi questo mi fa pensare ad una maggiore partecipazione da parte sua.

Rispondi
Caciucco 16 Gennaio 2015 at 19:52

Sisi lo sapevo , cmq speriamo!

Rispondi
Carl (2015) 16 Gennaio 2015 at 19:37

Bene per Selena. Credo che la nuova casa discografica ci tenga a lanciarla sul serio (e non lasciarla nel limbo dei flop-non flop alla Lovato), a differenza di qualche altra che da un album come Stars Dance estrae 2 singoli…. (ma non potevano estrarne direttamente uno? Sai com’è, due eran troppi).

Rispondi
Angelica 16 Gennaio 2015 at 19:35

Beh allora dovevate inserire anche le news sul ritorno di Justin Bieber che sta lavorando con Rick Rubin, non vedo l’ora di ascoltare il nuovo materiale!
Tra i tre che avete nominato son incuriosita solo dalla Gomez anche se potrebbe cambiare collaboratori LOL Meno male che si è aggiunto Zedd anche se comunque rimarrà abbastanza legata alla dance, peccato.

Rispondi
Caciucco 16 Gennaio 2015 at 19:45

Si infatti!!
Però i prodotti di Zedd sono più di qualità rispetto ai suoi vecchi brani dance e questo fa ben sperare, per esempio se fa qualcosa alla Break free( brano molto apprezzato dal pubblico ed anche da questo sito ) ne sarà contento!

Rispondi
Angelica 16 Gennaio 2015 at 19:47

Beh ma sempre di dance si parla. Ok, ci sono influenze ma il genere è quello. Io mi aspettavo zero dance, solo pop e ballate con qualche influenza urban sinceramente. Forse ho un pò sopravvalutato la Gomez.

Rispondi
Caciucco 16 Gennaio 2015 at 19:54

Urban? NONO non è il suo genere vedi B.E.A.T è carina si ma è abbastanza troppo truzza LOL
Cmq io mi aspetto un buon lavoro pop con qualcosa sullo stile di Ed , ballad alla Ghost of you o The heart

Rispondi
Angelica 16 Gennaio 2015 at 19:57

Ma non che debba fare urban LOL dicevo qualche influenza. Comunque ok ahahaah anche se devo dire che negli ultimi giorni mi sto un pò ricredendo sulla possibile validità del progetto.

Caciucco 16 Gennaio 2015 at 20:26

Per me se deve fare della dance/pop deve fare qualcosa almeno come A year without rain album appena sentito e ti posso dire che ha delle canzoni veramente belle ti consiglio di ascoltare Ghost of you,Off The Chain,Rock god,Sick of you e Live like there’s no tomorrow !

Carl (2015) 16 Gennaio 2015 at 20:37

Per me deve fare qualcosa alla A year Without Rain remix.

Caciucco 16 Gennaio 2015 at 21:01

Remix? No troppo dance

Carl (2015) 16 Gennaio 2015 at 20:39

Una domanda a te che sei fan, ma nel GH c’è la canzone Mas che dovrebbe essere la spanish version di More, una canzone di cui su Internet non c’è traccia se non su youtube. Ma era tipo un leak? Eppure era molto bella e mi aspettavo quantomento un singolo….

Caciucco 16 Gennaio 2015 at 21:01

nono More è una canzone ufficiale dal suo primo album , e qui ha messo questa spanish version che però non so quando l’ha registrata

Angelica 16 Gennaio 2015 at 21:30

“Ghost of you” non è minimamente dance ma per nulla proprio e neanche “Live like there’s no tomorrow”. Comunque sono tutte canzoncine, almeno per me.

Caciucco 16 Gennaio 2015 at 21:49

Si lo so , cmq Ghost of you non ti sembra un minimo di qualità? Non è molto diversa da The heart che ti piace o no?

Angelica 16 Gennaio 2015 at 21:56

The heart è meglio…anche perchè mi identifico in una parte specifica del testo. E’ molto personale e la musica deve far questo, toccare il cuore.

Caciucco 16 Gennaio 2015 at 22:10

Si è più personale a livello di testi e sono contentissimo che finalmente si sia decisa a mettere un’impronta più sua più personale nelle canzoni però a livello di sound Ghost of you è molto bella poi vabbè son gusti!
Cmq fammi capire , cosa ti aspetti da questo comeback perchè non l’ho ben capito cioè per esempio fammi un’esempio di una canzone con un genere che vorresti da questo comeback

Angelica 16 Gennaio 2015 at 23:03

Una “Wreckingball” o comunque qualcosa simile alle canzoni meno urban che si sono in “Bangerz” per restare in tema, anche se so che per lei sarebbe troppo difficile da interpretare come genere. Alla fine credo che resterà sulla dance/pop puro e se così dovesse essere, per compensare un pò, dovrà impegnarsi di più nel ballo, fare coreografie più complesse. Alla fine penso che farà la popparola alla Perry però sinceramente la vedrei più nei panni di una mini Spears, se solo sapesse muoversi un pò meglio.

Caciucco 16 Gennaio 2015 at 23:11

Wrecking ball? Bhe la sua Wrecking ball è The heart , non ha le capacità vocali di miley!
Cmq la perry sa ballare molto peggio di Sel , che nel ballo se la cava abbastanza bene secondo me ed può ancora migliorare , certo ai livelli di Britney no , ma chiediamocelo chi ormai sa ballare come Britney l’unica che balla ma proprio balla con coreografia è Gaga ma io la vedo molto poco portata per la danza ed in confronto alla Spears perde 10 a 0 ( come ballo eh!)

Angelica 16 Gennaio 2015 at 23:33

Adore you, drive, maybe you are right, someone else, rooting for my baby. Tutti scambiate “Bangerz” per urban invece è un album pop con influenze urban ma pop resta.

Caciucco 16 Gennaio 2015 at 23:58

hahaah forse si LOL
cmq vedremo magari ci stupirà,d’altronde neanche per miley ci aspettavamo questa svolta!

Mialich 16 Gennaio 2015 at 19:30

Selena Gomez: ho già detto in un altro post che secondo me lei musicalmente è abbastanza vuota, non mi aspetto molto e comunque il lavoro sarà più di altri che suo. Inoltre io non ho apprezzato THWWIW, credo che sia “piaciuta” solo perché inaspettata. Pixie Lott: che dire… inconsistente, una meteora e basta. Non vedo potenziale, non vedo nulla in lei e che torni o meno mi è indifferente. Conor Maynard: boh, non mi ha mai colpito niente di lui, comunque non lo conosco, non so.

Rispondi
Carl (2015) 16 Gennaio 2015 at 19:38

Scusa, ma oltre a lana del flop e Lady Flopga apprezzi qualche altra cantante? xDDDD

Rispondi
Mialich 16 Gennaio 2015 at 19:50

Schifezzuole pop poco niente a dire la verità, non sono nemmeno cantanti la maggior parte di loro, servono solo a fare soldi. Altre cantanti ne ascolto e anche tante…

Rispondi
Carl (2015) 16 Gennaio 2015 at 19:54

Ah ok. Ora ho capito perchè critichi tutto e tutti xD per il resto chi altri? Così quando ne avrò voglia ne ascolto qualcosa random se non le conosco xD

Rispondi
Mialich 16 Gennaio 2015 at 19:59

Come attuale adesso sono in fissa con Paloma Faith. LOL
Ma sennò ascolto roba vecchia se di nuovo non c’è niente.

Carl (2015) 16 Gennaio 2015 at 20:01

Roba vecchia del tipo Dark Horse ed Happy o roba vecchia del tipo Carmina Burana (bellissimi *-*)?

Mialich 16 Gennaio 2015 at 20:06

DH e Happy proprio no. Ascolto ciò che mi piace, non saprei farti un elenco e poi dipende dal periodo. 😀
Comunque, volevo metterlo prima: youtube.***com/watch?v=l7zdMLLpq7s , questa è una cantante. 😀

Angelica 16 Gennaio 2015 at 19:56

Scusa, domandi a lui chi apprezza quando tu dai soprannomi dispregiativi a tutti i cantanti ed in più dici flop una parola si ed una no. Mah!

Rispondi
Carl (2015) 16 Gennaio 2015 at 19:58

Ma io apprezzo tutte e quindi posso criticare tutte, capito?

Rispondi
Angelica 16 Gennaio 2015 at 20:00

Convinto tu.

Caciucco 16 Gennaio 2015 at 19:55

Proprio ora abbiamo scritto sopra che ha co-scritto tutti e due gli inediti di For you e quindi è possibile che ci sia maggior partecipazione da parte sua!

Rispondi
AlessandroFabris 16 Gennaio 2015 at 19:27

Dioo Selena con zedd e i rock mafia
Non vedo l’ora di sentire del nuovo materiale, spero rilasci un primo singolo per maggio-giugno e che segua lo stesso stile più “maturo” che ha dimostrato con The heart wants what it wants

Rispondi
swiftinski 16 Gennaio 2015 at 19:21

Sono contenta per Selena e Conor.
La prima sta lavorando tantissimo con Zedd e si dice anche con Sia. Poi amore immenso per Rock Mafia, ha fatto grandi canzoni in passato ed anche The Heart è un loro prodotto, quindi sono convinta che ci sarà qualcosa di qualità da parte loro.
Conor mi piace molto e spero si affermi di più. Adoro R U Crazy e spero si mantenga su quella linea (insieme allo stile di Animal che è una piccola perla).
Insomma, meno parole e più musica perché non vedo l’oraaaaaaa

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.