Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Come Back in arrivo: Lady GaGa, Selena Gomez, Keri Hilson

0 2.810

Dopo qualche giorno d’assenza, ritorna in tutto il suo splendore la nostra rubrica dedicata ai ritorni in scena ed alle album release previste per i prossimi mesi.

Quest’oggi vi parliamo di una superstar del pop che tornerà a breve con un nuovo album pop dopo una parentesi jazz, di una giovanissima del pop che ha invece già dato inizio alla sua Era e di una talentuosa interprete R&B che ritornerà in scena dopo svariati anni d’assenza.

I nomi in questione sono quelli di Lady GaGa, Selena Gomez e Keri Hilson. Procediamo velocemente col nocciolo del post: le news rilasciate in queste ore.gaga

Iniziamo da Lady GaGa. La star ha già annunciato in grande stile il suo ritorno alla musica pop dopo la parentesi di collaborazione con Tony Bennett, tuttavia oggi abbiamo potuto avvicinarci un po’ di più a quello che sarà il suo effettivo ritorno in scena grazie alla release di una breve anteprima.

In realtà il brano interpretata da GaGa in quest’anteprima non è un inedito ma una cover della celebre hit di Andrea True Connection “More More More”. Si tratta di un qualcosa di abbastanza dissimile da quanto incluso nei primi 4 album di Gaga, dunque questa release non può non lasciarci spiazzati. Vedremo se farà effettivamente parte dell’album oppure no.

Off to work! ❤️👠

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

selena-gomez-64-background

 

Passiamo ora a Selena Gomez. La cantante continua ad ottenere ottimi consensi con la sua hit “Good for You” ed è inoltre riuscita a far parlare moltissimo di sé anche grazie (indirettamente) ad altri colleghi, quali Taylor Swift (che secondo alcune fonti le avrebbe consigliato di scrivere una canzone sulla sua relazione con Justin Bieber) e Chris Brown (che secondo altre avrebbe dovuto duettare con Selena).

Per fortificare ancora di più questo successo, la ragazza ha ben pensato di affidarsi alle mani sapienti di uno dei produttori pop più fortunati di sempre nel creare delle hits: Max Martin. Vedremo cosa tirerà fuori dal cilindro il buon vecchio Max! Certo è che con lui per mezzo non credo proprio che l’album di Sel sarà tutto improntato sullo stile di “Good for You”…keri-hilson

 

Concludiamo l’articolo con Keri Hilson. La star, come abbiamo già ricordato nell’anteprima, è assente da davvero moltissimo tempo dai riflettori, ed ora come ora le possibilità di un come back che le restituisca il successo dei tempi di “Energy” sono molto esigue, tuttavia non demorde e decide di puntare su una carta molto gettonata in questi casi: quella delle collabo prestigiose.

Stando a quanto annunciato in queste ore, Keri inserirà nel suo album delle tracce interpretate in duetto rispettivamente con Future e Chris Brown, entrambi due artisti molto gettonati ultimamente in ambito black e che potrebbero assicurarle successo almeno nelle classifiche di genere.

Cosa ne dite di questi ritorni in scena? Qual è quello che aspettate con più ansia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.