Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Confermato un altro degli ospiti internazionali di Sanremo: uno di loro?

0 2

mostdownloaded_608x376

Il Festival di Sanremo 2016 andrà in onda il mese prossimo, dal 9 al 13 febbraio. I cantanti italiani big partecipanti alla manifestazione sono stati già resi noti dal conduttore e direttore artistico Carlo Conti lo scorso 13 dicembre. Sono stati inclusi molti artisti divenuti celebri per mezzo dei talent e diventati in breve tempo idoli dei più giovani. Dai Dear Jack ad Alessio Bernabei, da Deborah Iurato a Valerio Scanu passando per Annalisa e Lorenzo Fragola.

Tra gli ospiti italiani quasi certa la presenza dei Pooh, confermati invece Laura Pausini ed Eros Ramazzotti. Ma quali saranno gli ospiti internazionali che tenteranno di animare le serate dello show canoro più importante d’ Italia?

Ebbene, secondo il sito ufficiale de Il Secolo XIX:

“Il sogno si chiama Rihanna, la trasgressiva cantante, modella, attrice barbadiana sarebbe il colpaccio per il bis di Carlo Conti a Sanremo”.

Ancora nulla di ufficiale dunque, tuttavia fermentano le indiscrezioni. Conti vorrebbe anche Bruno Mars ed Alvaro Soler, che hanno raggiunto dei risultati incredibili nel nostro Paese quest’anno in termini di vendite. Si tratterebbe quindi di nomi che, se confermati, riuscirebbero ad attirare l’attenzione del grande pubblico di fruitori di musica internazionale.

Comunque ormai manca davvero poco per scoprire definitivamente i nomi degli ospiti: tra poche ore, infatti, sarà fatta maggiore chiarezza nel corso della conferenza stampa che precederà il festival e che si terrà al Casinò di Sanremo proprio oggi 12 gennaio. Staremo a vedere.


 

Confermati gli ospiti internazionali ma, come volevasi dimostrare, non saranno questi tre! I nomi confermati sono infatti quelli di Ellie Goulding ed Elton John. Vi terremo informati su ulteriori sviluppi.

Confermato anche Maitre Gims, cantante francese che sta ottenendo un successo enorme in tutta Europa ed anche qui in Italia con il suo ultimo singolo “Mon Cœur Avait Raison“. Vi ricordo che il suo album “Mon Cœur Avait Raison”