Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

I Cugini di Campagna contro Lady Gaga: “Basta copiarci!”

0 20
Chi l’avrebbe mai immaginato…i Cugini di Campagna scrivono a Lady Gaga per invitarla a smetterla di copiare i loro look…
lady-gaga-paris-blue

Ebbene sì, avete letto bene. Si tratta di un post pubblicato qualche giorno fa sulla pagina facebook ufficiale dell’eccentrico gruppo italiano, che però ci è saltato all’occhio solamente oggi. I Cugini di Campagna, conosciuti specialmente per il loro singolo Anima Mia, title track dell’album del 1974, hanno scelto di lanciare un messaggio alla ben più celebre collega popstar attraverso il social network, accompagnandolo con una foto dell’ultimo look sotto accusa:

Cara Lady Gaga, tutti sanno della tua bravura e anche noi ti stimiamo molto, ma in seguito ad alcune foto pervenute sui nostri Social Network volevamo invitarti a smettere di indossare abiti di scena identici ai nostri, consapevoli del fatto che non hai di certo necessità di imitarci.
Con stima
I cugini di campagna.

Il post da giovedì scorso ha già fatto ovviamente il giro del web, dando vita a grasse risate e reazioni esilaranti da parte degli utenti social, nate in primis dalla traduzione in inglese, nella quale i Cugini di Campagna si sono firmati “Country Cousins”. Pronti a conquistare il mercato internazionale?

Scherzi a parte, sarà contenta Lady Gaga che, dopo anni e anni in cui viene accusata di copiare le colleghe, in primis la Regina del Pop Madonna, ora si trova addirittura a doversela vedere con i rimproveri, seppur amichevoli, dei Cugini di Campagna.

Che dire, non si finisce mai di stupirsi. Voi che ne pensate di questa situazione?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.