Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

David Guetta & Sia – Flames | nuovo singolo

David Guetta torna a fare squadra con Sia! I due artisti insieme per il nuovo singolo Flames

Squadra che vince non si cambia! Dopo il successo di Titanium, enorme successo del 2011, e i successivi She WolfBang My Head e She Whisperer, il DJ/produttore francese e la cantautrice australiana sono tornati a collaborare per il nuovo singolo di Guetta. 

Leggi qua traduzione e testo di FLAMES

Flames, questo il titolo della canzone (QUI audio e traduzione), è una tipica traccia “alla Sia”, con un ritornello potente che, unito al beat infettivo creato dal DJ, danno vita ad un brano fresco e piacevole. Siamo lontani dalle potenzialità di Titanium, ma è comunque un buon prodotto che si fa notare in positivo tra le nuove uscite del periodo.

A seguire le belle parole che David Guetta ha rilasciato al The Independent a proposito del sodalizio artistico con la collega:

“Sono un grande fan di Sia e abbiamo un bel passato insieme. Qualcosa di pazzo è successo quando abbiamo iniziato a lavorare, la nostra prima collaborazione, Titanium, ha stravolto tutto quanto per entrambi. Lei era un’artista indie super cool non propriamente dentro al pop e poi, quando era pronta Titanium, ho amato la traccia così tanto che ho detto – Non voglio dare la traccia a nessun altro, nessuno la canterà come te – Lei ha detto – OK ma sarà la mia ultima registrazione, non sto facendo tour, promo e niente di niente –

Poi è uscito ed è diventato un successo che ha cambiato le nostre vite. Adesso è una superstar e non potrei essere più felice per lei. Merita tutto il successo che ha e sono davvero entusiasta di aver lavorato nuovamente con lei per Flames. E’ molto leale dal momento che è sempre pronta a lavorare con me, anche se ora è una big, e apprezzo molto la cosa. Sono molto fiero di Flames e non vedo l’ora che tutti la ascoltino”

A seguire audio e lyric video:


Cosa ne pensate? Hot o flop?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!