Si é scatenato il panemonio sul web ieri sera, quando la Island Def Jam Recordings ha pubblicato una foto di Rihanna, che a quanto pare non é nemmeno recente.
— Def Jam Recordings (@defjam) December 26, 2019
In molti si sono chiesti se questo significare qualcosa riguardo al suo attesissimo comeback con il progetto oramai rinominato #R9, che la stessa cantante barbadiana aveva promesso per il 2019, ma che durante questo anno che sta per finire non é mai arrivato.
C’è chi sostiene che la Def Jam abbia semplicemente voluto creare un po’ di rumore, visto che la cantante ufficialmente non é più sotto quell’etichetta, ma sotto Roc Nation, con la distribuzione che avviene ancora tramite Def Jam.
I più attenti si sono accorti che la foto probabilmente risale a diversi anni fa, e niente ha a che vedere con nuovi progetti.
Insomma, per ora sembrerebbe essere una bufala, o forse solo un indicazione che Rihanna é tornata alla label per discutere i prossimi passi da intraprendere per il suo nuovo progetto discografico.
Per noi difficilmente l’album uscirà prima della fine dell’anno, bisognerà per forza attendere il 2020, anche se siamo orientati a pensare che qualcosa di inedito uscirà nel primo trimestre dell’anno prossimo.