Def Jam pubblica una foto di Rihanna, arriva #R9 o é una bufala?

Si é scatenato il panemonio sul web ieri sera, quando la Island Def Jam Recordings ha pubblicato una foto di Rihanna, che a quanto pare non é nemmeno recente.

In molti si sono chiesti se questo significare qualcosa riguardo al suo attesissimo comeback con il progetto oramai rinominato #R9, che la stessa cantante barbadiana aveva promesso per il 2019, ma che durante questo anno che sta per finire non é mai arrivato.

C’è chi sostiene che la Def Jam abbia semplicemente voluto creare un po’ di rumore, visto che la cantante ufficialmente non é più sotto quell’etichetta, ma sotto Roc Nation, con la distribuzione che avviene ancora tramite Def Jam.

I più attenti si sono accorti che la foto probabilmente risale a diversi anni fa, e niente ha a che vedere con nuovi progetti.

Insomma, per ora sembrerebbe essere una bufala, o forse solo un indicazione che Rihanna é tornata alla label per discutere i prossimi passi da intraprendere per il suo nuovo progetto discografico.

Per noi difficilmente l’album uscirà prima della fine dell’anno, bisognerà per forza attendere il 2020, anche se siamo orientati a pensare che qualcosa di inedito uscirà nel primo trimestre dell’anno prossimo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.