Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato – Confident | copertina e tracklist

0

Dopo un periodo di quasi totale immobilismo, Demi Lovato sembra aver finalmente deciso di ingranare con la sua quinta Era discografica. La cantante fino a non troppo tempo fa sembrava destinata ad ottenere un flop con la sua “Cool for the Summer”, ed invece il brano ha dimostrato una costanza inattesa negli USA ed è riuscito ad ottenere un peak alla no.16 della Billboard Hot 100, un risultato ottimo considerando la quasi totale assenza di promozione.

Ora, comunque, qualcosa di concreto ha finalmente iniziato a muoversi. Dopo aver annunciato la sua presenza ai VMA in qualità di performer, Demi ha deciso di entrare nel vivo della sua nuova Era mostrandoci finalmente la copertina e la tracklist del suo quinto sforzo discografico.Demi-Lovato-Confident-2015-1500x1500-Album

Il disco sarà intitolato “Confident”, proprio come il secondo estratto su cui tanto affidamento sembra fare la cantante. Nella copertina Demi appare più bella che mai vestita soltanto con un top nero ed uno slip semitrasparente.

La posa ed il vestiario ricordano vagamente grandi copertine del passato (“Obsessed” di Mariah Carey in primis), ma la sensualità messa in mostra da questo scatto è veramente immensa e Demi riesce a non essere volgare nonostante le circostanze. Ottimi anche il make up, la scelta dello smalto ed il modo in cui la luce scolpisce il suo corpo, ciliegine sulla torta che rendono questa cover davvero perfetta.

Oltre a mostrarci questo bellissimo scatto, Demi ha condiviso con noi anche la tracklist. Dando uno sguardo veloce ai titoli, non è da escludere la presenza di qualche traccia autobiografica: “Father” ci fa infatti pensare a nuove liriche su suo padre, reo di averla maltrattata da bambina ma morto da qualche anno. Notiamo inoltre che la cantante è l’autrice principale di varie canzoni del disco, segno di un maggior impegno da parte sua in questa Era discografica.

Eccovi la tracklist, che ne dite?

  1. Confident | Demi Lovato, Savan Kotecha, Ilya Salmanzadeh & Max Martin
  2. Cool For the Summer Demi Lovato, Max Martin, Ali Payami, Alexander Erik Kronlund & Savan Kotecha
  3. Old Ways | Jason Evigan, Matthew Scott & Olivia Waithe
  4. For You
  5. Stone Cold | Demi Lovato, Laleh Pourkarim & Gustaf Thorn
  6. Kingdome Come (feat. Iggy Azalea)
  7. Waitin For You (feat. Sirah)
  8. Wildfire | Ryan Tedder, Mikkel Storleer Eriksen, Tor Erik Hermansenand & Nicole Morier
  9. Lionheart | Ina Wroldsen & Steve Mac
  10. Yes | Demi Lovato & Laleh Pourkarim
  11. Father
  12. Stars | Demi Lovato, Carl Falk, Savan Kotecha, Alexander Kronlund & Rami Yacoub
  13. Mr. Hughes | Demi Lovato & Johan Carlsson

Get real time updates directly on you device, subscribe now.