Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Notizie » Demi Lovato da settimane era ricaduta nel tunnel della droga
Notizie

Demi Lovato da settimane era ricaduta nel tunnel della droga

Continuano ad emergere nuovi dettagli sul ricovero di , avvenuto ieri a causa di un’overdose, non di eroina come si era detto all’inizio, ma di un’altra sostanza che non è stata rivelata.

A quanto pare gli amici e le persone più vicine alla ragazza non sono rimasti del tutto sorpresi da questa tremenda ricaduta di Demi, visto che da settimane era chiaro per loro che la ragazza fosse ricaduta prepotentemente nel tunnel della dipendenza da sostanze stupefacenti. Tutto ciò ben prima che rilasciasse Sober, dove non a caso confessa di aver perso dopo anni la sua battaglia con la sobrietà.

Un amico della ragazza ha spiegato a TMZ che i segni sono diventati più allarmanti con il passare dei giorni, fino all’inizio di questa settimana, quando era sempre più evidente che fosse in procinto di superare il limite, come poi è avvenuto. 

Un risvolto ancora più drammatico dal momento che nemmeno le persone a lei care sono riuscite ad evitare che si lasciasse andare fino al punto di andare in overdose, rischiando seriamente la vita.

Ora dovrà ricominciare la lotta contro i suoi demoni, nella speranza che questa volta riesca a sconfiggerli una volta per tutte.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.