Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Esibizione Live » Demi Lovato e Delta Goodrem da URLO a The Voice Australia!
Esibizione Live

Demi Lovato e Delta Goodrem da URLO a The Voice Australia!

Se negli Stati Uniti la prossima edizione inizierà tra un bel po’ di tempo, in Australia in questo periodo sta andando in onda una chiacchieratissima edizione di The Voice. Dopo la beef tra Delta Goodrem e Jessie J (quest’ultima ha consigliato a più ragazzi di non entrare a far parte del team di Delta), il programma è tornato a concentrarsi sulla musica durante i live, producendo così dei risultati davvero meravigliosi.

Nella puntata andata in onda fino a poche ore fa, lo show ha visto esibirsi una famosa popstar americana che a sorpresa ha deciso di far partire proprio dall’Australia la promozione televisiva del suo ultimo singolo. Sto parlando di Demi Lovato e della sua spumeggiante “Cool for the Summer”.

Oltre a Demi è salita sul palco anche la giudice Delta Goodrem, la quale ha approfittato della sua posizione per promuovere il suo ultimo singolo “Wings”, brano che già da una settimana sta mettendo a ferro e fuoco la classifica australiana.11850927_398061760387180_547619695_n

Per quanto riguarda Demi, per la prima volta in vita sua l’artista ha dato più importanza all’aspetto scenico che a quello vocale della performance. Con un look estremamente sexy e provocante (e finalmente perfetto per lei e per il suo fisico) ed un gioco tra specchi e luci che l’ha resa ancora più attraente, Demi se l’è cavata alla grande nell’intrattenimento, riuscendo con facilità a stregare il pubblico.

Sul piano vocale, ovviamente il pezzo non richiede un grande sforzo, dunque era praticamente scontato che Demi riuscisse ad eguagliare e perfino a migliorare la performance in studio. Ottima la resa soprattutto nel ritornello finale, parte in cui la Lovato torna a ruggire come un tempo sfoggiando una ritrovata forma vocale e dimostrando di sapersi trasformare in una performer completa.

Considerando il suo essere completamente negata per il ballo, direi che Demi sia riuscita a dare davvero il massimo di sé per questo tipo di performance, e secondo voi?

Per quanto riguarda invece Delta, da brava padrona di casa l’artista ha giocato avvantaggiata per via della presenza di un pubblico che la idolatra da ormai oltre un decennio ed il quale non si è certo tirato indietro dal sostenerla in questo momento, incitandola con copiose urla durante la sua performance.

Per quanto luci ed un corpo di ballo preparatissimo siano stati un valido supporto per la parte scenica dell’esibizione, Delta si è concentrata principalmente sulla parte vocale cantando in maniera perfetta e mostrando per l’ennesima volta la sua grande potenza vocale, dote che le ha fatto ottenere molti riconoscimenti nella sua carriera e che sicuramente gliene farà ottenere altri anche in questa Era.

Che ne dite di queste esibizioni? Hot or Not?

76 commenti

Travis 10 Agosto 2015 at 08:37

Ma qualcuno che parli di Delta? Lei è bravissima , una vera cantante, talento e voce pazzeschi. Demi mi piace per carità ma i live non sono il suo forte (e dovrebbero esserlo per ogni cantante che vuole fare questo mestiere a mio avviso)

Rispondi
Fihi 10 Agosto 2015 at 08:01

La canzone è bella, lei è davvero brava, ma un live fatto cosi a me mette soltanto noia! Per carità, apprezzabile il gioco di specchi ma avete visto le espressioni dei giudici in studio? Non c’era NESSUNO davvero preso emotivamente dalla performance, nessuno cantava, nè gridava, nè ballava. Demi, hai vent’anni, cavolo! Se non riesci a far emozionare un pubblico tu chi dovrebbe farlo ?

Rispondi
Antonio Belfiore 10 Agosto 2015 at 04:11

A me è piaciuta tantissimo questa esibizione… È vero la parte iniziale non era gran chè… Ma quel finale è stata perfetta! A me non è sembrata forzata… Non è da lei essere sexy , ma la sua svolta è dovuta in gran parte al mostrare che ora è finalmente fiera del suo corpo!

Rispondi
Liuk 9 Agosto 2015 at 20:45

Ma poi, come si fa a dire che è forzata nel suo essere sexy? Cioè, fare la zozza le viene BENISSIMO! Ahahahahahahahahahahah

Rispondi
Ciccio 10 Agosto 2015 at 13:59

Io fin dai tempi di Camp Rock avevo visto in lei la zozza (cit.) che è. Ho sempre pensato fosse più simile a Miley che Selena e infatti vedile adesso, lol.

Rispondi
Umberto Olivo 10 Agosto 2015 at 15:12

ma lol in camp rock era una santa

Rispondi
Caciucco ( detto cacio) 9 Agosto 2015 at 20:42

Sono contento almeno lei inizi a promuovere ( frecciatina a selena lol) anche se dovrebbe puntare più sugli USA,in cui il brano non sta ottenendo numeroni ma se la sta cavando discretamente!
L inizio della performance a livello vocale è stato a dir poco imbarazzante ,ho notato che le note basse non le riescono molto bene , poi si è ripresa ma la vedo comunque al di sotto di quello che fece in passato!
A livello scenico una buona performance ,ma potevano fare dipiù, però considerando che parliamo della Lovato a livello scenico è ansata bene!

Rispondi
Cristian 9 Agosto 2015 at 21:23

Ma quindi è andata bene o no? perché leggo il tuo commento, poi vedo il mi piace a chi dice che è stata “pessima” , non riesco a capire il tuo pensiero!
” considerando che parliamo della Lovato, a livello scenico è andato bene” .. bé alla Lovato non serve la scenografia all’ultimo grido, perché lei canta LIVE, e può farlo anche senza niente dietro, il problema è per chi senza scenografia non potrebbe far nulla perché non sa cantare (playback) 😉

Rispondi
Caciucco ( detto cacio) 10 Agosto 2015 at 10:32

Fatti una vita ,ormai si è capito che sei un fan fanatico che commenta e stressa chiunque parli male di Demi , tra l altro non ho detto nulla,essere fan non vuol dire non riconoscere i limiti di un artista E Demi a livello scenico è molto limitata , ha più presenza scenica la mia vicina che canta Gianni Morandi sul balcone!
E non ne parliamo come danza ,a livello vocale non direi che è chissà che cosa visto che in queste performance di Cool for the summer è stata imbarazzante !
Inoltre non capisco il tuo ragionamento sul mi piace , visto che lo ha messo Umberto che di certo non ha detto è stata pessima. Fatti una vita e non stressare chi la pensa diversamente da te perché di certo non li farai cambiare l opinione.

Rispondi
Cristian 10 Agosto 2015 at 12:58

Ma chi vuole far cambiare opinione? ma figuriamoci a te, che dici di “apprezzare” Demi per poi mettere i like solo a chi ne parla male!! ma almeno essi sincero. E poi scusami, sentire critiche da un fan della Gomez, fa ridere, cioè a te piace una che non sa cantare e fa la cantante come mestiere, ti permetti di criticare Demi ? ahahah ma per piacere!

Rispondi
Umberto Olivo 10 Agosto 2015 at 15:14

momento momento… io avrei parlato male di demi? mi sono forse perso qualcosa?

Caciucco ( detto cacio) 11 Agosto 2015 at 09:50

Oramai se le inventa tutte -.-

Cristian 11 Agosto 2015 at 17:23

ce l’aveva con te eh! ahahahah

Caciucco ( detto cacio) 12 Agosto 2015 at 09:01

non sai manco l italiano mamma mia -.-

Caciucco ( detto cacio) 10 Agosto 2015 at 16:24

Se pensate che Selena non sappia cantare siete degli ignoranti in merito ,visto che ormai ha dimostrato tantissime volte,pensiamo più che altro a Demi che ultimamente è veramente imbarazzante a livello vocale ,basta vedere l esibizione a Sunrise , non ha nulla dipiù dell esibizione di SEL agli AMA.

Cristian 10 Agosto 2015 at 16:33

Ma se Selena canta in autotune, e demi LIVE!! che paragoni fai ?!?!? voglio vedere Selena cantare interamente LIVE!!!! ma stiamo scherzando? ora va a finire che Selena nel canto è migliore di Demi ?!!? è stata imprecisa in CFTS nelle note basse, ma quando si alzano esce la sua grintosa voce, dai per piacere, chiamiamo un esperto di canto e facciamo sentire LIVE entrambe, poi vediamo se esce Selena vincitrice! #peace

ps: poi la Selena che nel ballo è brava è tutto da vedere, ho visto qualche coreografia e fa due mossette in croce, vediamola in vere COREOGRAFIE come faceva la Spears un tempo , quelli erano veri balli, non le due mosse da velina che fa la Gomez!

Luhana Mkombö 11 Agosto 2015 at 00:03

Concordo con Cristian, Selena sarà pure maturata a livello di sound, ma vocalmente parlando Demi Lovato é di 10 spanne sopra. Non c’é proprio paragone. Poi far passare Selena come una brava ballerina e performer ce ne vuole di coraggio…Ha più carisma il comodino di casa mia….

Cristian 11 Agosto 2015 at 01:09

Può fare la velina sul bancone di Striscia la Notizia, di certo non si può dire che sia una che regge il palco!!! allora Britney Spears, Lady Gaga o un Chris Brown cosa sono? alieni ? loro sanno intrattenere alla grande e hanno un grande talento in questo! mah! comunque a chi dice che Selena è migliore di Demi neanche rispondo più, veramente no comment!

Luhana Mkombö 11 Agosto 2015 at 11:24

Lasciali nella loro convinzione 😂😂

Caciucco ( detto cacio) 11 Agosto 2015 at 09:53

Demi a livello vocale è sopra a Selena certo , ma non hai visto quanto è peggiorata in queste perfomance?
La voce proprio non si sente ,come performer è sicuramente meglio di Demi,quando Demi riuscirá a ballare,intrattenere e cantare come Selena ha fatto all Halftime show dei Dallas cowboys.
Se poi voi volete ascoltarvi musichetta banale alla Cool for the summer fate pure.

Luhana Mkombö 11 Agosto 2015 at 11:22

Quando Demi riuscirá a ballare,intrattenere e cantare come Selena. Cit Ma sei serio??? …. Ti lascio nella tua convinzione. Ciaaa

Caciucco ( detto cacio) 11 Agosto 2015 at 15:11

Demi sul palco HA SOLO LA VOCE , ( che la sta pure abbandonando lol) ,ripeto se esiste linkami una performance in cui Demi riesce a cantate e ballare come Selena ha fatto nella halftime show,su sto aspettando lol

Luhana Mkombö 11 Agosto 2015 at 16:24

Ma io non linko proprio un bel niente! Non faccio ste cose da lattanti dell asilo per far vedere che X é più brava di Y ecc…Ho visto l’esibizione al Half Time, sulla presenza scenica magari hai ragione, Selena é più brava…Ma comunque non mi sembra tutta sta meraviglia di ballerina…La elogi manco fosse un etoile della danza…Io ti consiglio di essere meno fanatico e vedere le cose oggettive, perché mi sembri un poco ossessionato…

Caciucco ( detto cacio) 12 Agosto 2015 at 08:45

Io ossessionato ? Lol
Sulla danza , intendevo PIÙ BRAVA DI DEMI , non che sia bravissima in generale ma di certo più DI DEMI ma ci vuole molto a capire l italiano?? Ed ecco sulla presenza scenica finalmente te ne sei accorta anche tu.

Luhana Mkombö 12 Agosto 2015 at 10:48

Ok. Ma ne parli manco fosse Janet Jackson. Fa quelle 4 mossette basilari e basta. Gli manca tutta la tecnica e la cordinazione.

Caciucco ( detto cacio) 12 Agosto 2015 at 11:15

Ma quando mai ne parlo come fosse Janey Jackson ? Lol
Ho semplicemente detto che è più brava a ballare di Demi!

Luhana Mkombö 12 Agosto 2015 at 12:31

Janet 😀 No dici che é più brava nella danza e come ballerina, quando quello che fa non é danzare. E 10 min fa hai appena detto che Britney non é una ballerina, perché é un’altro mestiere. Qual quadra non cosa??Comunque finiamola qua. Selena ha più presenza scenica di Demi. Ok. Sono d’accordo. Ora basta discutere però.

Caciucco ( detto cacio) 12 Agosto 2015 at 13:15

Eh? Lol
Ma scusa tu neghi che SEL sappia ballare meglio di Demi? O.o

Luhana Mkombö 12 Agosto 2015 at 19:46

No. Non ho detto questo -.- Tu hai scritto che Britney non é mai stata una ballerina, e sono cavolate visto che studiava danza e atletica da quando ha 8 anni. Quindi il tuo ragionamento nel dire che Selena é una ballerina é un eresia bella e buona.

Caciucco ( detto cacio) 13 Agosto 2015 at 00:32

Selena non è una ballerkna lol ,come non lo è Britney ne Janet per farti altri esempi , ho solo detto che a ballare (ben diverso dal dire che è una ballerina )se la cava negli di Demi.

Luhana Mkombö 13 Agosto 2015 at 10:25

Non ci arrivi proprio…Ci sono tanti tipi di ballerini. E Britney e Janet lo sono eccome. O almeno lo erano. Visto che nelle coreografie ballavano pure meglio dei ballerini professionisti stessi. Ovviamente non sono ballerine complete e verstili, ma hanno studiato danza e questo fa di loro delle popstars-ballerine. Pure Michael Jackson solo perchê cantava vuoi dirmi che non era un ballerino? Non ê che si deve per forza fare classico, moderno, hip-hop, contemporaneo ecc…Tutto insieme per essere dei ballerini.

Caciucco ( detto cacio) 13 Agosto 2015 at 12:07

Appunto lo hai detto tu stessa ,sono pop stars ballerine ma non ballerine lol

Luhana Mkombö 13 Agosto 2015 at 13:23

Si. Ma prima tu hai detto completamente un altra cosa lol Vabbé. Almeno ci siamo chiariti 😆

Caciucco ( detto cacio) 11 Agosto 2015 at 09:46

Selena canta live ed anzi se non ce la fa almeno ci mette la faccia , se tu pensi che non sappia cantare sono problemi tuoi vuol dire che non conosci tutti i live di Selena!
Inoltre non ho mai detto che Selena a livello vocale è migliore di Demi , ho semplicemente detto che Di sta peggiorando ,Selena migliorando se non capisci l italiano non sono problemo tuoi!
Riguardo la danza lo so che Selena non è ai livelli di Britney che poi tra l altro tanto viene idolata ma anche i suoi sono solo balletti da velina , non conoscete cosa è la vera danza , io ho solo detto che Selena come danza è migliore di Demi e non lo puoi certamente negare!
Questi è l ultimo commento che rivolgo a te sei letteralmente ossessionato da Demi e chiunque la pensi diversamente da te deve venire stressato con i tuoi soliti commenti , anche quando non avevo chissà quanto criticato Demi,ritieni che Selena sia un incapace ? Va bene intanto Selena ottiene sempre risultati maggiori mentre Demi floppa , finalmente vince la.qualitá e la. classe e non la banalità e la incoerenza con se stessa perché ti ricordo che Demi è stata di una falsità assurda ,2 anni fa che diceva ” non mostrerò mai l mia carne non è nel mio stile ” ed ora fa tutto quello che sta facendo.
Rimaniti a sentire la tua Demi senza voce che fa musichette banali ed è incoerentee falsa!

Luhana Mkombö 11 Agosto 2015 at 11:39

Non si nota proprio che Demi ti sta sui maroni 😂 Britney balletti da velina???? Forse ora, ma in passato si mangiava Selena solo con uno sguardo. Ma le hai viste le sue vecchie esibizioni??? Non a caso é stata messa al secondo posto da Billboard come migliore ballerina e performer di tutti i tempi dopo solo MJ. Tu non conosci la vera danza se mai. Britney viene idolatrata perché ha fatto la storia e ha segnato completamente una generazione. Quindi vacci piano coi paragoni…Selena a me piace pure, e sta svolta matura e di classe mi piace molto, e tra le ex teen é forse quella più coerente con se stessa. Ma quando bisogna essere obiettivi io lo dico chiaro e tondo. Demi é molto più brava ed ha più talento. Punto. E questa é una cosa oggettiva. Gli ultimi live possono essere stati scarsi, ma resta comunque migliore di Selena sotto tutti punti di vista.

Caciucco ( detto cacio) 11 Agosto 2015 at 15:09

Lo so che si mangiava Selena Britney ,ma rimangono comunque passi da velina o al massimo ballerina mediocre , ti devo linkare dei VERI ballerini? Lol
Che Demi sia migliore in tutto è sbagliato ,Selena come danza è più brava DI DEMI idem come presenza scenica , a livello vocale Demi è migliore ma sta peggiorando , e come canzoni sono sullo stesso piano.

Luhana Mkombö 11 Agosto 2015 at 16:18

Passi da velina??? Ballerina mediocre??? Ma parli seriamente???
Trovami una 17 enne che sappia fare il triplo salto mortale, la verticale all’indietro o le spaccate frontali come se niente fosse. Trovami una popstar che sappia raggiungere la tecnica e l’energia di una Me Against The Music, di un I’m A Slave 4 U o di una Stronger…Stai completamente delirando. Fidati. Sono curiosa ora…Elencami ste ballerine più brave di Britney. Forza…A parte Janet e Ciara che fanno danze completamente diverse non ne conosco altre.

Caciucco ( detto cacio) 12 Agosto 2015 at 08:42

Come popstar è stata tra le più brave certo,ma non bisogna elogiarla come BALLERINA quello è un altro mestiere ,Britney è una pop star che tempo fa era bravissima nella danza ,forse mi ero spiegato male ma intendevo solo questo 😉

Luhana Mkombö 12 Agosto 2015 at 10:41

Stiamo parlando di popstar che ballano .-. Mi pare ovvio che mi riferivo a questo….

Cristian 11 Agosto 2015 at 17:16

Ahahahhaha finalmente vince la QUALITA’!!! ahahah , Selena Gomez qualità????? ma dove??? perché è bella ??? intanto con gli ultimi dischi se c’è una che ha venduto di più è DEMI ! Selena ottiene risultati maggiori? ma se STars Dance ha floppato miseramente!!! mentre se c’è una che vende ad ogni album sempre più è DEMI !!! qualità sono canzoni che fa la Lovato, non canzoni stupide che fa la Gomez!!! cmq vedi sono riuscito a farti dire quello che pensi realmente, ecco quello che pensi di Demi !!! 🙂 cosi le prossime volte non ci subiremo la tua ipocrisia!!! ” Demi senza voce, che fa musichette banali” … anche se la tua descrizione è perfetta per Selena, la accetto! CIAOOOO!

Caciucco ( detto cacio) 12 Agosto 2015 at 08:52

Stars dance floppato? E DEMI successo ?
Ti lascio nella tua patetica convinzione con una sola curiosità che fa capire tutto , Demi non ha neanche un singolo che WW ha raggiunto le 3 milioni di copie ,Selena ben due brani!

Cristian 10 Agosto 2015 at 13:00

Certo , sicuramente la tua vicina avrà più presenza scenica della Lovato, come la scopa di mia madre ce l’ha più della Gomez, almeno la prima non punta sulla scenografia e ci può stare che la tua vicina ne abbia più di lei, però la seconda se le togli la scenografia è finita, perché solo quello può fare 🙂

Rispondi
Caciucco ( detto cacio) 10 Agosto 2015 at 16:21

Ma wtf , Selena come.presenza scenica è molto migliore di Demi e non lo si può negare , a livello vocale non sarà chissà che cosa ma sta migliorando molto al contrario di Demi che peggiora , inoltre Sel dal punto di vista musicale sta maturando molto Demi anche qui il contrario , mi spiace ma se un tempo Demi era effettivamente migliore di Selena , ora contestualizzando il tutto SEL è un artista molto più completa , sa cantare senza ne infamia ne lode, ha una buona presenza scenica,sa ballare abbastanza bene, è COERENTE CON SE STESSA e fa musica matura!

Luhana Mkombö 11 Agosto 2015 at 00:10

Ma voi per l’unica canzone in cui é matura un pochetto vi siete montati la testa manco facesse opera lirica…Ma anche meno…GFY ha un testo banalotto e commerciale come tutte le altre canzoni pop.

Caciucco ( detto cacio) 11 Agosto 2015 at 09:37

Solo Good for you??
Ghost of you,Outlaw,Live like thers no tomorrow, I got u, Come and get it , Stars dance , Love will remember ,The heart want what it wants e Good for you!

Cristian 11 Agosto 2015 at 16:59

Come and get it è una maturazione?? una canzone che dice vieni e prendilo? già il titolo dice tutto xD Good For You è una bella canzone, l’ho scaricata, quindi ti ho detto tutto, ma Selena resta ancora lontana da Demi , i’m sorry xD Allora se quelle che hai citato sono canzoni mature : Skyscraper cos’è?? Fix A Heart? Should come back dedicata al padre? ecc ecc .. adesso non è che se Demi se ne esce con una canzone estiva e commerciale significa che ha fatto passi indietro, non è che può parlare sempre di temi “pesanti” …però quelle sono canzoni mature con testi importanti !!!

Caciucco ( detto cacio) 12 Agosto 2015 at 08:49

Come and get it è certo una maturazione a livello di sound , e lo pensano TUTTI .
L unico album veramente maturo di Demi è Unbroken (che tra l altro mi piace molto) ma che senso ha fare un album maturo per poi ritornare nella banalità con DEMI e Cool for the summer?? È una regressione da parte sua , almeno Selena durante la sua carriera ha avuto un crescendo e ti assicuro che Revival sarà maturo proprio quanto Unbroken perciò ora come ora sono pari a livello di sound.
P.s : The heart wants what it wants a livello di sound è anche migliore di Skycraper se non te ne sei accorto ,ovviamente vocalmente no , a quei tempi Demi era bravissima !

Ik 9 Agosto 2015 at 21:35

oddio ti stanno a guardare pure a chi hai messo il like LOL. Get a life

Rispondi
Cristian 9 Agosto 2015 at 21:45

Tu pure però non scherzi eh! ahahahahahahah sei da tutte le parti !! 🙂

Rispondi
Ik 9 Agosto 2015 at 22:09

da tutte le parti dove? hai bisogno un paio di occhiali forse,perchè sono una delle poche persone su questo sito,a quanto vedo,a non scassare ripetutamente ad altra gente che sta tranquillamente esprimendo la sua opinione.

Rispondi
Caciucco ( detto cacio) 10 Agosto 2015 at 09:05

Ormai stiamo a questi livelli lol

Rispondi
Ik 9 Agosto 2015 at 19:45

A livello scenografico la performance della Lovato è stata buona; il problema è questa svolta sexy che a me pare forzata e mi sà tanto di disperazione (non parlo strettamente riguardo questa performance,ma in generale).

Rispondi
Cristian 9 Agosto 2015 at 20:11

Forzata di cosa? è felice della sua ritrovata forma fisica, è una ragazza di 22 anni, ed è anche normale che le piaccia “giocare” a fare la sexy, specialmente per una che arriva da un periodo in cui era grassottella!! e ti dirò per me è molto sensuale, non serve essere manici di scopa per esserlo!

Rispondi
Liuk 9 Agosto 2015 at 20:27

Infatti a me pare che questa svolta sexy sia tutt’altro che forzata, le viene proprio bene fare la zozza! ahahahahahahahahahahahahahha

Rispondi
Ik 9 Agosto 2015 at 21:31

Io la trovo forzata perchè proprio non ci riesce,evidentemente fare la sexy e la trasgressiva non è nella sua natura.
Che vuoi che ti dica? ognuno ha la sua opinione. Che stress che siete voi fansetti.

p.s. chi ha mai detto che bisogna essere manici di scopa per essere sexy? ma boh

Rispondi
Cristian 9 Agosto 2015 at 21:49

Ma sarai te uno stress, se scrivi un commento pubblico, ci sta anche che gli altri ti rispondano, giusto? Hai detto bene, ognuno ha la sua opinione, per carità, intanto due ragazzi ti hanno detto che per loro Demi è sexy, tu la trovi una disperata, sei te che spari sentenze! cmq PEACE

Rispondi
Ik 9 Agosto 2015 at 22:08

oh,God.
Difatti non vieto agli altri di venire e lasciare il loro commento ma trovo un pò stupido e infantile venire a scassare sotto i commenti altrui cercando di convincere la gente che la loro opinione è sbagliata e la tua (o di chi commenta) è giusta o migliore.
Non mi importa un accidenti se due tizi (evidentemente con i prosciutti sugli occhi) pensano che lei sia sexy,io non lo credo e sono libera di dirlo.

Antonio Belfiore 10 Agosto 2015 at 04:14

Poi dite che mettiamo in mezzo sempre miley Cyrus…. Lei sarebbe sexy?! Per favore… È solo volgare…
Penso che wreking ball (bellissima canzone , nulla da dire) senza il video non sarebbe andato tanto vanti

Ik 10 Agosto 2015 at 09:50

difatti l’hai messa in mezzo tu,io non l’ho manco nominata. A me non piace neanche.

Liuk 9 Agosto 2015 at 19:29

Non capisco il perchè delle critiche a Demi di questo periodo; ok, ha svoltato un bel po’ a livello di immagine, ma finora non l’ho trovata particolarmente volgare da giustificare tutto questo parlare. E soprattutto non capisco i risultati non esaltanti di CFTS, è una vera bomba e questa performance è stata a dir poco esplosiva! Sì, all’inizio soprattutto è stata molto imprecisa, ma poi si è ripresa alla grande dando decisamente spettacolo! Assolutamente promossa

Rispondi
Breezy 9 Agosto 2015 at 19:09

Entrambe son state bravissime… Demi è stata chiaramente imprecisa nella parte iniziale, ma dopo il primo ritornello si è scaldata e da lí fino alla fine l’ho trovata perfetta… E negli acuti non ha minimamente stonato

Rispondi
Alessandro Cappe 9 Agosto 2015 at 18:56

Ma che performance di Demi avete visto? Veramente pessima…

Rispondi
Antonio Belfiore 10 Agosto 2015 at 04:05

Parla lo smiler… Pffff

Rispondi
alexxxandre 9 Agosto 2015 at 18:08

io Demi la sento sempre più peggiorare nel canto, sembra non abbia nessun controllo nella voce.

Rispondi
Max 9 Agosto 2015 at 17:41

Mi sono piaciute entrambe, Delta è bellissima ed ha una voce stupenda, mentre Demi è stata molto energetica e incisiva, davvero una bella performance!!Spero che la Lovato si esibisca ai VMAs!!

Rispondi
Antonio Belfiore 10 Agosto 2015 at 04:06

Speriamo bene

Rispondi
AnacondaTop 9 Agosto 2015 at 16:52

La performance di Demi bellissima.. Quell’outfit è proprio bello! I risultati si vedono.. è in top15 ora in Australia!

Rispondi
SAVE ME ! ❤️ 9 Agosto 2015 at 16:49

all’inizio la voce di demi non mi è sembrata nemmeno la sua uhhhh

Rispondi
Cristian 9 Agosto 2015 at 16:47

Bè negata per il ballo, nemmeno tanto!ai concerti della Unbroken era se la cavava alla grande!! è molto sciolta!! per fare un esempio, Selena Gomez la vedo molto più “scopa” nel ballo!
Cmq tanti hanno augurato a CFTS il flop, devo dire che senza promozione è fissa da oltre 1 mese in top 20 su Itunes Usa, si sta dimostrando più che costante, e in Australia sta salendo alla grande!
GO DEMI!!!!

Rispondi
AnacondaTop 9 Agosto 2015 at 16:54

Infatti, è salita alla 18 su iTunes!

Rispondi
Cristian 9 Agosto 2015 at 18:22

Tra l’altro combinata con la “clean” version è #15 negli Usa.

Rispondi
Umberto Olivo 9 Agosto 2015 at 16:59

guarda, io sono fan di demi, anzi un grande fan di demi, e proprio per questo se una cosa non la sa fare lo riconosco. comunque sono d’accordissimo sul discorso su cool for the summer, sta andando davvero bene considerando com’era partita!

Rispondi
Felice 9 Agosto 2015 at 16:41

HIT PER ENTRAMBE
DELTA GOODREM E’ STATA DA URLO,A PARTE QUALCHE NOTA URLATA E SPARATA NEI TIMPANI IN THIS WINGS ARE MADE TO… PER IL RESTO è STATA PERFETTA IN TUTTO, OTTIMO ANCHE DEMI LOVATO CHE CON QUESTO PEZZO VERAMENTE MI HA SORPRESO IN MANIERA POSITIVA

Rispondi
SoundPost 9 Agosto 2015 at 16:38

Demi nella parte iniziale avrebbe potuto fare meglio… Il ritornello e la fine sono nelle sue corde e li ha fatti benissimo!!!

Rispondi
Umberto Olivo 9 Agosto 2015 at 16:42

infatti non capisco perché le diano pezzi con note basse se non le riesce a fare…. già con neon lights si era notata sta cosa

Rispondi
SoundPost 9 Agosto 2015 at 19:30

Concordo in pieno! Ora speriamo inizi a promuovere in USA per risollevare un po’ la sorte del brano

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.