Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato premiata ai GLAAD Media Awards, si esibisce con Stone Cold

0 6

12963347_10154189340694756_6512649369780081192_n

Come gran parte delle sue colleghe, Demi Lovato negli anni si è costruita un solido fanbase costituito da persone facenti parte della comunità LGBT. L’artista, ben conscia di questo, non ha mai nascosto il suo entusiasmo in relazione a ciò, e spesso ha anche celebrato questa fetta di suoi ammiratori esibendosi in Gay Pride e realizzando perfino un video musicale estratto da una performance proposta in uno di questi eventi e dal relativo “dietro le quinte”.

Per questo non stupisce che nella giornata di domenica l’artista sia stata premiata da un’associazione atta appunto a difendere i diritti delle persone omosessuali. L’associazione in questione è la GLAAD, la quale ha premiato l’artista durante i GLAAD Media Awards, cerimonia divenuta ormai molto importante in questo ambito. Accettando il riconoscimento, l’interprete ha pronunciato dei ringraziamenti accompagnati da bellissime parole:

Ho sempre saputo che se avessi guadagnato la fama come cantante avrei usato la mia voce anche per altre attività oltre che per cantare. Questo premio significa molto per me, lo considero anche più importante di un qualsiasi premio musicale perché dimostra che sono riuscita a fare del bene a qualcuno anche nella vite reale, nella vita materiale.

Non sono mancati dei siparietti molto simpatici nella serata: basti pensare che sul red carpet l’artista sfilava accompagnata dal suo amico Nick Jonas, il quale da un anno a questa parte si è spesso spogliato dinanzi alla telecamera mandando in visibilio la comunità gay, e mentre i presenti lo incitavano a mostrare le sue grazie, Demi ha pensato bene di urlare:

So che voi amate molto Nick per quello che ha sotto i pantaloni ma… se vi dicessi che ho il ca*zo più lungo e le palle più grosse io?

Un attimo di sano trash che ha fatto ridere il mondo intero, insomma! LOL. Demi, comunque, non dimentica mai di essere in primo luogo una cantante, e così ha approfittato di questa occasione per proporre un’altra magnifica performance della meravigliosa Stone Cold, una ballad molto complessa vocalmente ma che nelle sue abili mani viene sempre proposta in maniera impeccabile sul palco. 

Cosa pensate della sua apparizione in questo evento? Vi ricordiamo che gli unici cantanti presenti quest’anno erano lei, Nick Jonas e Taylor Swift, quest’ultima presentatasi senza alcun annuncio.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.