Demi Lovato: prima dell’Overdose, aveva problemi ad accettare il suo corpo.

Demi Lovato aveva problemi di accettazione del proprio corpo prima dell'Overdose che l'ha mandata all'ospedale settimana scorsa.

0 2.032

Spunta un ulteriore retroscena dietro il periodo buio vissuto da Demi Lovato, culminato con l’overdose della scorsa settimana.

A quanto pare la ragazza negli ultimi mesi ha messo su sé stessa tanta più pressione di quanto non avesse mai fatto, specialmente per quanto riguarda la sua immagine. Che sia stato questo continuo auto-giudicarsi ad averla spinta a ricadere nel tunnel della droga? 

Una fonte vicina alla cantante ha svelato alcuni dettagli ad ET Online:

Tre settimane fa un caro amico di Demi ha provato a sedersi con lei e parlare. Erano così preoccupati. Gli amici volevano aiutarla a rallentare e vivere una vita più sana, ma l’unica cosa che a lei interessava era il suo l’aumento di peso, che la metteva a disagio.

Non voleva parlare del fatto che era tornata ad usare alcol o droga, voleva discutere della dieta. Demi ha iniziato a prendere qualche chilo negli ultimi mesi e i suoi amici sapevano che stava festeggiando troppo e si trovava in una brutta situazione. E’ imbarazzata per il suo peso e ha messo pressione su sé stessa per apparire bella perché sente che è quello che il pubblico e i fans si aspettano, ma non era disposta a smettere di fare feste per perdere peso

La sua famiglia sta facendo tutto ciò che è in suo potere per aiutare Demi a tornare in carreggiata e stanno pianificando di accompagnarla subito in rehab. Lei è una combattente e ha battuto questo problema in passato, quindi sanno che può vivere una vita sana e sobria ancora. Sua mamma è al suo fianco

 

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.