Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato si scaglia contro SarahMonline, la stalker delle celebrità

0

demi-lovato-stalker-sarah-1000x600

Alcuni di voi conosceranno SarahMonline: si tratta di una ragazza (ora ventenne) che da diversi anni è celebre sul web per aver collezionato scatti con moltissime celebrità. Non si sa grazie a quali mezzi la giovane riesca sempre ad intercettare qualsivoglia vip, fatto sta che i suoi profili social sono aggiornati continuamente con foto che la ritraggono in compagnia di personaggi per i quali milioni di fan sverrebbero solo a vederli da lontano, ed agli eventi più cool.

I vip ormai la conoscono bene, e praticamente nell’ambiente non sei nessuno se non hai fatto almeno una foto con questa famosissima stalker (che paradosso, penserete voi). Le celebrità stanno sempre al gioco, ed accettano di posare assieme alla ragazza, infondo non fa nulla di male.

I più presi di mira sono solitamente i personaggi più amati dai teenagers, in primis Justin Bieber oppure attori Disney o concorrenti dei talent. Anche Demi Lovato ha già posato più volte con la ragazza nel corso degli anni. Ecco una carrellata:

6741505919_0ac3a573ae_b

tumblr_m8k2dyd0RK1rp51jb

demi-lovato-vs-stalker-sarah

L’ultima tra queste foto risale a poco più di un mese fa. Fa discutere in queste ore un attacco molto deciso della Lovato nei confronti di SarahMonline, la cantante di “Skyscraper” si sarebbe adirata con la stalker per motivi non ben chiari, dopo che questa ha pubblicato foto in compagnia della sorella di Demi, l’ attrice statunitense Madison De La Garza, quattordicenne.

Demi ha minacciato la celebre Stalker, definendola “sanguisuga“, finendo per attirare l’attenzione sulla vicenda a causa dei toni forse troppo aggressivi:

demi-ig-upset

“Non sono la tua fottuta “ragazza”. Se lo fossi non mi chiederesti foto. Tu fai la stalker per guadagnarti da vivere. Non siamo amiche. Fammi il cazzo del favore di stare alla larga da me, e cosa ancora più importante, dalla mia famiglia”.

demi-tweets01

demi-tweets08

demi-tweets09

“Per chiunque legga questo: questa ragazza non ha rispetto per il benessere di nessuno se non per il proprio. Si approfitta della gente, completamente, di una quattordicenne anche se lei ha 20 anni.

La mia famiglia non si tirerà indietro dallo sporgere denuncia. Questa è la mia sorellina 14enne, tu sei una sanguisuga ventenne affamata di fama”

demi-tweets02

 

demi-tweets05

“Trovati un lavoro, stà alla larga da lei”

demi-tweets03

demi-tweets07 (1)

“Faresti meglio a stare a fottuta distanza da lei”

demi-tweets04 (1)

demi-tweets06

“Serata tra ragazze con una quattordicenne?”.

Intanto non si capisce cosa possa aver infastidito così tanto Demi, se ci sia altro al di là delle semplici foto. In ogni fanbase che si rispetti, indipendentemente dalle capacità artistiche dell’interprete, ci sono i fan più estremisti, e tantissimi hanno preso di mira proprio adesso l’account di Sarah, definendola “pu*tana”, ed attribuendole i peggiori insulti. Demi avrebbe provocato involontariamente insomma un’ondata di vero e proprio cyberbullismo, un peccato, se pensiamo che la cantante qualche anno fa si batteva contro certi fenomeni.

Stalker Sarah, come si fa chiamare, è odiata da molti fan dei vari cantanti sostanzialmente per invidia, a causa della sua fortuna nel poter posare con tutti gli artisti più cool della scena, tuttavia non era mai successo che un interprete si schierasse contro di lei. Certo, neanche lo stalking è una bella cosa, questo va detto, anche se ovviamente le motivazioni non sono quelle per le quali la gente che lo pratica in genere viene (o dovrebbe essere) condannata.

Voi che ne pensate? Ha fatto bene Demi oppure ha esagerato?

Andate a pagina 2 per vedere le foto di Sarah con alcuni dei personaggi più seguiti dal nostro sito!

CECmHNAUsAAAA3b

25hn67q

CMIA68yW8AAjwsO

Bv9WTXbCcAAetzc

Butt53QCcAE18f0

mgid-ao-image-mtv (1)

BvnZfhnCAAAkMP5

8431600295_3f47cdc13a_o

Get real time updates directly on you device, subscribe now.