Niente rehab al momento per Demi Lovato.
Fin dalle ore successive al ricovero per overdose si è parlato per Demi Lovato di un repentino ritorno in rehab per ricominciare il percorso di disintossicazione. Sicuramente la popstar e la sua famiglia dovranno pensare al centro di riabilitazione più adatto alla sua situazione, ma ad oggi il trasferimento appare ancora lontano.
TMZ ha parlato con alcune persone vicine ai familiari di Demi, le quali hanno fatto sapere che l‘argomento rehab ancora non è stato sfiorato, semplicemente perché la ragazza sta ancora troppo male per poter pensare di trasferirla in un nuovo centro.
La fonte aggiunge che Demi è ancora molto sofferente, con forti nausee continue e febbre alta, tra le altre cose.
I dottori ancora non si sono pronunciati sui tempi, ma sembra chiaro che dovrà restare all’ospedale ancora per un bel po’, almeno finché gli effetti collaterali post overdose non saranno spariti del tutto. Ecco perché fino ad allora parlare di rehab è inutile.
Tra l’altro, proprio la questione rehab spaventa non poco i cari di Demi Lovato. Conoscendo la fatica che ha fatto in passato, sono estremamente preoccupati di come la ragazza possa prendere la notizia della disperata necessità che torni a curarsi all’interno di un centro apposito. Aver toccato il fondo con l’overdose potrebbe farle prendere la cosa meglio del previsto, ma ciò che più preoccupa la famiglia è un’ulteriore ricaduta dovuta al rifiuto dell’idea di dover ricominciare da capo le cure.
Demi dovrà scegliere di chiudersi in un centro di riabilitazione di sua spontanea volontà, dal momento che la famiglia non può decidere per lei in questo caso. Speriamo che la ragazza dimostri ancora una volta la combattente che è, e capisca ciò che è meglio per la sua vita.