Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Notizie e Gossip - Demi Lovato tassista in una sua versione del Carpool Karaoke (VIDEO)

Demi Lovato tassista in una sua versione del Carpool Karaoke (VIDEO)

di Silvia Mella
1 Settembre 2016 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
in Notizie e Gossip
Tempo di lettura:4 minuti

demicar

Il Carpool Karaoke di James Corden è stato il precursore di una serie di sketch divertenti che hanno come protagonisti la musica e/o il viaggio in auto. Quello di Corden si è rivelato un format tanto semplice quanto geniale, che arriva alla gente perché mostra le celebrità in una veste più spontanea, in maniera differente da come siamo abituati a vederle in uno studio televisivo o sopra il palco mentre si esibiscono.

Se il Carpool Karaoke è stato ormai esportato in tutto il mondo (QUI per saperne di più sulla versione italiana), c’è un altro divertente sketch che sempre di più sta spopolando in America, l’Undercover Lyft.
La Lyft è un’impresa di trasporti statunitense privata che punta sul fatto di dividere autovetture e quindi passaggi con altra gente che fa lo stesso percorso. Un’impresa giovane che ovviamente dà tantissima rilevanza al mondo dei social, in primis YouTube, dove ormai da un annetto a questa parte l’azienda pubblica simpatici video ed esperimenti sociali atti a pubblicizzare la loro offerta.

Tra questi nell’ultimo periodo sta riscuotendo un grande successo appunto l’Undercover Lyft. In poche parole viene preso un personaggio famoso e messo alla guida di una delle auto della compagnia. Man mano che arrivano le chiamate, l’autista-vip va a prendere e accoglie i vari passeggeri e si rende protagonista di battute e domande curiose. Solo a fine tragitto, una volta arrivati alla meta, la celebrity svela la propria identità, per lo stupore degli ignari clienti.

L’ultima a mettersi in gioco è stata Demi Lovato che, mentre si trovava a Denver per la tappa del Future Now Tour (QUI per il concerto in HD), ha preso in mano il volante e si è improvvisata tassista. Occhiali e cappellino per non farsi riconoscere, entrano di volta in volta le varie passeggere e subito Demi prova a rendersi amichevole e metterle a proprio agio, da brava tassista. 

Chiede cosa ne pensino di Nick Jonas, una risponde gentilmente informandola che il giorno seguente sarebbe stato in concerto lì a Denver (come se non lo sapesse); un’altra dice che da piccola era ossessionata dai Jonas Brothers e così insieme iniziano a cantare un brano di Camp Rock (Demi a fatica riesce a trattenere la risata). Altra parte a dir poco esilarante quando la Lovato prova a stuzzicare una delle passeggere dicendo:

Selena Gomez è molto più talentuosa di Demi, ha una voce molto più bella

e la ragazza si dice d’accordo e conferma con un secco: “Yeah”…immaginate l’imbarazzo che prova non appena Demi svela la sua identità: addirittura si scusa! Insomma, un video davvero divertente che merita di essere visto. Come reagireste voi in una situazione del genere?

Artisti: Demi Lovato

Continua a leggere....

duetti mai estratti come singolo

Da Rihanna a Miley Cyrus: 10 duetti tra star mai estratti come singoli

24 Gennaio 2023
canzoni-halloween-2022

Canzoni Halloween 2022, la top 20 dei video più spaventosi

31 Ottobre 2022

Stop Bullismo: 15 cantanti vittime di bullismo si raccontano

28 Agosto 2022
holy fvck

Demi Lovato, ascolta il nuovo album rock “Holy Fvck”

19 Agosto 2022
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera