Fortunatamente il peggio sembra essere passato. La ragazza si è svegliata ed è cosciente, come ha rivelato il portavoce:
Demi è sveglia e c’è la sua famiglia con lei, la quale vuole ringraziare tutti per l’amore, le preghiere ed il supporto. Alcune informazioni riportate sono errate e loro chiedono di rispettare la loro privacy e non speculare riguardo la sua salute. Il suo recupero è la cosa più importante al momento
Probabilmente il portavoce si riferisce ad alcuni dettagli riportati da qualche testata, secondo cui le persone presenti nella casa con la Lovato non avrebbero voluto cooperare con la polizia, rifiutandosi di rivelare di che droga si trattasse, cosa che avrebbe fatto anche la stessa Demi interrogata in seguito al suo risveglio.
Ovviamente questi al momento rimangono rumors e l’unica cosa importante adesso è che la cantante sia in ripresa e riesca non solo a recuperare da questo spavento, ma anche a combattere e guarire i demoni che da troppo tempo la perseguitano.
AGGIORNAMENTO: People.com fa sapere che le condizioni di Demi Lovato al momento sono stabili. Si trova all’ospedale di L.A. e sta rispondendo bene alle cure.
Di pochi minuti fa una notizia che mai avremmo voluto leggere e riportare. Demi Lovato è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Los Angeles, per quella che sembrerebbe essere un’overdose di eroina.
Secondo i tabloid americani Demi è stata soccorsa dai medici mentre era in stato incosciente nella sua casa a Hollywood Hills. Al momento non si hanno ulteriori novità per quanto riguarda il suo stato di salute.
Solo poche settimane fa è uscito il singolo Sober, struggente ammissione di come sia ricaduta nel tunnel dell’alcool dopo anni di astinenza. Ora quei versi suonano ancora di più come un grido di aiuto, anche se purtroppo nessuno poteva immaginare avrebbe portato ad un risvolto così triste.
Sconvolti fans, amici e colleghi, che da quando ha iniziato a circolare la drammatica news hanno cominciato ad inondare i social di messaggi d’amore per la ragazza accompagnati dall’hashtag #PrayForDemi. Ci uniamo anche noi alle preghiere e speriamo che Demi possa superare questo difficile momento e rimettersi il prima possibile.