Le Destiny’s Child ultimamente si vedono molto spesso. Stanno pensando ad una reunion?
A pochi giorni dalla seconda super reunion sul palco del Coachella, riecco le Destiny’s Child! Beyoncé, Kelly e Michelle erano assieme ieri a Los Angeles, per presenziare all’inaugurazione del nuovo negozio dello stilista Peter Dundas:
Eccole bellissime durante la serata:
Beyoncé, Kelly & Michelle attending Peter Dundas’ store opening in LA tonight.
Beyoncé, Kelly & Michelle attending Peter Dundas’ store opening in LA tonight.
Non ci staranno abituando troppo bene? Ricordiamo tra l’altro che quest’anno cade il ventennio dall’uscita del disco Destiny’s Child, il primissimo di quando ancora erano un quintetto.
Nel frattempo, durante un intervista a KTLA 5, Michelle Williams parla della reunion sul palco del Coachella, definendola un po’ stressante, in senso buono, per via del perfezionismo di Bey:
Lei è una perfezionista..intendo stressante non in maniera negativa, ma nel senso che lei sa cosa può essere fatto, io mi sento ispirata ogni volta che mi ritrovo con lei…
…amiamo l’elemento sorpresa, con la gente che dice “succederà? non succederà?”…e quando siamo spuntate sul palco, ascoltare l’urlo del pubblico e..wow..ci siamo guardate pensando oddio…non puoi davvero sentire cosa dice la folla, potrebbero anche fischiare…
Sono così fiera di lei (Beyoncé) e di tutto quello che ha raggiunto..sapete, parliamo sempre ma è forte quando ricevi una chiamata che dice “Ciao, Michelle facciamo il Coachella?”, “Ma certo che sì”