La tanto bramata reunion delle Destiny’s Child potrebbe accadere grazie al nuovo film Charlie’s Angels in cantiere !
I produttori che si occuperanno del terzo capitolo della saga d’azione che tra 2000 e 2003 vide protagoniste Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, stanno facendo tutto il possibile per far sì che a registrare il main theme della colonna sonora siano nuovamente le Destiny’S Child, le quali nel 2001 fecero un boom incredibile con Independent Women Part I, scelto appunto come brano portante del gilm Charlie’s Angels
Quanto riportato dal sito The Metro fa ben sperare:
La Sony Pictures attribuisce al singolo del gruppo, Independent Women, gran parte del successo dell’ultimo film e sta incoraggiando senza sosta le tre cantanti, con la speranza che si riuniscano per registrare un’altra canzone per la nuova pellicola della saga.
Di per sé loro sono aperte alla reunion ma il ritardo è stato causato dal fatto che vorrebbero la totale proprietà del loro nome e della loro musica, mentre entrambi appartengono ancora al padre di Beyoncé, Mathew Knowles. Se possono arrivare a un accordo che funzioni per tutti il gruppo inizierà quindi i colloqui con Sony sulla colonna sonora. Sono particolarmente entusiaste del film perché Lupita Nyong’O è in trattativa per recitare nei panni di uno degli Angeli.
Nella speranza che le cose vadano a buon fine, riascoltiamoci questo indimenticabile manifesto d’indipendenza femminile, tra l’altro primo singolo delle Destiny’s Child come trio: