ItalianNotizie

Da oggi disponibili i biglietti per il nuovo tour di Emma

Dopo la prima parte di concerti, che ha visto l'artista pugliese girare l'Italia durante tutto il mese di maggio, ecco le nuove date

Rnbjunk Su Telegram

Da oggi i fan della cantante salentina che non hanno ancora avuto l’occasione di vederla live potranno gioire. Di seguito le nuove date dei concerti

A partire dal 15 febbraio 2019 avrà inizio il nuovo tour di Emma Marrone, che la vedrà coinvolta nei palchi italiani durante il mese di febbraio e il primo marzo, e che toccherà numerose città italiane, tra cui Bari, Ancona, Bologna, Milano e Roma. I biglietti per il suo Essere Qui Tour Exit Edition 2019 saranno disponibili da oggi a partire dalle ore 11. Di seguito le date:

15 febbraio – Bari, Pala Florio
16 febbraio – Reggio Calabria, Pala Sport
18 febbraio – Eboli (Salerno), Pala Sele
20 febbraio – Livorno, Modigliani Forum
22 febbraio – Ancona, Pala Prometeo
23 febbraio – Bologna, Unipol Arena
26 febbraio – Milano, Mediolanum Forum
27 febbraio – Montichiari (Brescia), Pala George
1° marzo – Roma, Palalottomatica

Il suo ultimo album Essere Qui è uscito a gennaio di quest’anno, anticipato dal singolo L’isola. Ha avuto un tiepido riscontro da parte del pubblico ed è stato certificato “solo” disco d’oro (25mila copie), un notevole balzo indietro rispetto al suo precedente lavoro Adesso, che ha venduto la bellezza di 100mila copie ed ha ottenuto il doppio disco di platino.

Inoltre la cantante di Amami è già stata in tour per promuovere la sua ultima fatica dal 14 maggio al 28 maggio 2018, le date del 2019 costituiranno la seconda parte dei suoi eventi live.

E voi, avete intenzione di acquistare un biglietto per avere l’occasione di sentirla dal vivo?

 

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close