Nuova musica per Beyoncé e Jay, arriva immediatamente dopo la messa in onda dei Grammy
DJ Khaled ha condiviso una nuova canzone nelle ultime ore, precisamente dopo i Grammy Awards 2017. Il pezzo urban si intitola “Shining” (qua testo e traduzione), ed è nientemeno che una collaborazione tra Beyoncé e Jay-Z.
Il brano é stato rilasciato in esclusiva su TIDAL, ma è possibile ascoltarlo integralmente anche senza abbonamento alla piattaforma.
In molti sospettano l’imminente arrivo di un joint album dei due coniugi, tuttavia a causa della gravidanza di Beyoncé non sappiamo se i due vorranno rilasciare nuova musica a breve, perlomeno per quanto riguarda un disco, dal momento che i due non disdegnano di farci ascoltare questa loro nuova collaborazione.
Beyoncé e Jay-Z tornano a collaborare sulla stessa traccia dopo ben 4 anni!
Nella copertina del singolo un dolcissimo bimbo, che altri non é che il figlio del quotato produttore, Asahd Tuck Khaled. Si dice che Jay-Z attacchi velatamente Drake con questa traccia. Il pezzo segue perfettamente le mode urban del momento.
Beyoncé si è esibita questa notte durante i Grammy Awards e, come c’era da aspettarsi, si è portata a casa diverse statuette, tra le quali quelle per Best Music Video e Best Urban Contemporary Album. Non collaborava con il marito dai tempi di “Drunk In Love”, 2013.
L’ultimo album di DJ Khaled, Major Key, invece era stato nominato nella categoria Best Rap Album, premio che però é stato vinto da Chance The Rapper.
Che ne pensate? Trovate questo brano valido e vorreste un joint album tra Beyoncé e Jay?