Per festeggiare il traguardo di 2 milioni e mezzo di followers su Instagram Dolly Parton ha lanciato una sfida, la #DollyPartonChallenge, che in pochissimo tempo è diventata virale.
La cantante country ha postato sul suo profilo social un’immagine composta da quattro diverse foto con quattro diversi look. Lo scopo della challenge è associare una propria foto a quattro social: LinkedIn, Facebook, Instagram e Tinder.
Per il social professionale Dolly ha scelto una foto con un look serio composto da un blazer e tanto di matita tra i capelli.
Nella parte di Facebook la cantante ha messo un’immagine scattata durante le vacanze natalizie mentre per Instagram uno scatto vintage in bianco e nero che la vede sorridente con una chitarra. Per il social per gli incontri più famoso al mondo, l’icona del country ha deciso di utilizzare la copertina di Playboy del 1978 che la vedeva protagonista con le classiche orecchie da coniglio e un body nero con corsetto. Esilarante anche la didascalia: “Trova una donna che sappia fare tutto”.
Ecco il collage che ha fatto il giro di Internet e ha accumulato 700 mila likes in continuo aumento ora per ora.
La cantante ha invitato tutti a partecipare a raccontarsi in modo diverso in base al social di riferimento. A favorire questa challenge è stato però il profilo ufficiale di Instagram che, postando nelle proprio storie la foto della star, ha lanciato l’hashtag #DollyPartonChallenge.
Immediata la risposta del pubblico che ha iniziato a postare milioni e milioni di collage delle quattro foto. Tra i tanti, hanno partecipato grandi star come Janet Jackson, Miley Cyrus, Sam Smith e anche i Backstreet Boys.
Visualizza questo post su Instagram
C’è stato anche chi ha preferito farlo in maniera ironica. Tra i tanti c’è chi ha postato le foto dei propri animali o chi dei propri figli, come nel caso di Fedez.
Voi avete partecipato alla #DollyPartonChallenge?