Contenuti dell'articolo
Rihanna, Taylor Swift e Beyoncé sono le uniche tre cantanti che sono state nominate nella lista delle 100 donne più influenti al mondo
Forbes come ogni anno ha stilato la lista delle donne più potenti ed influenti al mondo. Quest’anno nel mondo della musica ci sono solo poche posizioni, e sono occupate da due cantanti afro americane, ed un’americana caucasica. Sono sempre le stesse già presenti nella classifica del 2021.

#73 Rihanna

Rihanna appare alla numero 73 della lista, non tanto per la sua musica, ma per la sua potenza economica dettata da una linea di cosmesi che ha rivoluzionato il mondo
#79 Taylor Swift

Taylor Swift segue alla numero 79. La cantante é sempre presente in queste charts, e lei sicuramente per i suoi tour e la sua musica, veramente onnipresente in questi anni.
#80 Beyoncé

Bronzo per Beyoncé, al terzo posto tra le cantanti, ed alla numero 80 nella chart generale. La cantante ha pubblicato un nuovo album, ma é noto il suo grande potere nella discografia.
Fa davvero effetto vedere anche Giorgia Meloni (45 anni), in top 10, alla numero 7, anche la più giovane nella classifica delle top 10. Fa anche effetto una foto disegno dove la Meloni viene ritratta insieme ad Ursula e Rihanna.
Qui la lista completa delle donne più potenti del 2022 secondo Forbes