Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Drake dona un milione di dollari nel video di God’s Plan!

Il rapper canadese Drake regala soldi nel nuovo video!

Il rapper canadese di origini marocchine macina record su record ancora una volta e si dimostra essere una persona dal cuore d’oro.

Il suo nuovo singolo dal titolo “God’s plan”, con oltre 100 milioni di click in una settimana su Spotify (ora a 250 milioni), è il brano più ascoltato al mondo.

Record anche su Apple Music per il maggior numero di streaming nel solo giorno di debutto, con oltre 14 milioni di click.

È un brano intenso da cui esce fuori tutta la sensibilità di Drake. Un testo in cui il cantante si trova a riflettere sulla vita, sul futuro, sulla gente che lo circonda e sul mondo in cui vive.

Lo stesso artista ha definito il videoclip di questa canzone “la cosa più importante che abbia fatto nella mia carriera”.

Un videoclip costato in tutto quasi 997.000 dollari, totalmente devoluti in beneficenza in occasioni speciali e sorprendenti.

Con cinquantamila dollari ha pagato gli studi alla University of Miami di uno studente della Frost School of Music in difficoltà.

Stessa somma anche al centro d’accoglienza Lotus House dove il cantante ha donato card regalo a tutte le donne e giocattoli ai 140 bambini che risiedono lì; alla Miami Senior High School ha devoluto un assegno da 25 mila dollari e si è offerto per disegnare le nuove uniformi della scuola.

Dopo di che, il giorno dopo, ha persino fatto irruzione in un supermercato: si è presentato con un megafono annunciando che avrebbe pagato la spesa per tutti, 50 mila dollari in tutto.

“Nessuno sapeva che sarebbe arrivato, stavamo facendo la spesa. A un certo punto sono spuntate delle telecamere”

, ha raccontato uno dei presenti. In molti hanno condiviso sui social scatti e video della giornata.

I met drake today at the supermarket , thanks drake for the groceries #drake

Un post condiviso da Rocio (@chiofdc) in data:

La canzone è splendida, il video emozionante e lui una persona magnifica.

E voi che ne pensate di queste buone azioni fatte da Drake?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!