Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Drake: ecco perchè non ha gradito il bacio di Madonna, il morso è una bufala dei Madonnari

12

Madonna sa bene quanto un bacio dato sul palco le possa assicurare giorni e giorni di visibilità mediatica (ask Britney).

La sua performance durante il festival annuale Coachella è completamente passata inosservata, ovviamente il video che è rimbalzato ovunque online è quello che riprende il momento in cui la Regina si è gettata sulla bocca di Drake, rimanendovi incollata per diversi secondi. (QUI PER VEDERE IL VIDEO)

Il rapper è chiaramente rimasto sorpreso da tutto ciò, che evidentemente non era stato concordato, ed alla fine del bacio la sua espressione era totalmente schifata, addirittura sembrava volersi pulire la bocca.

I Madonnari da bravi seguaci di Madge sono subito corsi in difesa della loro beniamina, montando dal nulla la presunta storiella del morso alla lingua di Drake, come se non fosse umanamente accettabile che a qualcuno semplicemente non alletti molto l’idea di avere attaccata alla bocca una donna di quasi 60 anni come una ventosa, così senza preavviso. E soprattutto, come se fosse normale andare a mordere la lingua della gente.

“Lo ha morso perchè non doveva toccarle i capelli ahahaha”

Uhm, okay….

justin reaction gif_zpsqbrsilbt

Comunque,  Drake ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua reazione, e a me pare proprio che anche lui voglia correre ai ripari, per cercare di alleggerire la situazione.

Il rapper avrebbe affermato di non essere rimasto schifato dal bacio per Madonna, ma perchè non avrebbe gradito il sapore del lucida labbra della diva.

Intanto pare che durante l’ after-party del Coachella, Drake abbia fatto di tutto per stare alla larga da Madonna e non interagire in nessun modo con lei.

“Il sogno di una vita che desidero ancora realizzare è avere un appuntamento dei sogni con Drake – e baciarlo e basta” aveva rivelato Madonna su Us Weekly qualche tempo fa.

Cosa ne pensate delle rivelazioni di Drake? Gli credete?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!