Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Drake e Future sono tra gli uomini più stilosi al mondo secondo GQ!

0 13

copertina

Come ogni anno la nota rivista di moda GQ, stila la sua classifica tra gli uomini più cool e sexy al mondo.
La battaglia è stata dura, ma dopo una lunga e attenta scelta, i 13 nomi degli uomini più stilosi al mondo è svelata. I canoni in base ai quali sono stati scelti i candidati vanno ben oltre all’ aspetto fisico. Infatti, quest’anno GQ ha considerato anche il livello professionale; su questo Drake non teme rivali, visto che il singolo “Work” (link al vostro articolo), duettato con Rihanna, rimane stabile da settimane alla posizione numero uno a livello mondiale.

Il magazine ha scelto uomini che fanno dello stile una filosofia di vita, tanto da indossare quotidianamente look ricercati e senza lasciare nulla al caso. Questi sex symbol variano sia per professione che per estetica di bellezza. Ed ecco la classifica che racchiude i 13 uomini più stilosi al mondo secondo GQ: alle prime posizioni troviamo il modello più richiesto del momento Lucky Blue, l’attore Eddie Redmayne e al terzo il rapper Drake.

La top 13 prosegue con altri uomini super cool ma soprattutto HOT come Future, Idris Elba, Odell Beckham Jr., Diplo, Rayn Reynolds, Russel Westbrook, Harry Styles, Justin Trudeau, Aziz Ansari e Tom Hardy.

Possiamo dire che i due rapper, Future e Drake, hanno in comune non solo la musica ma anche lo stile:
utilizzano spesso capi come la tuta ma nelle occasioni importanti indossano abiti sartoriali di griffe firmate.
Nel tempo libero, sia a Drake che a Future, indossano look casual con capispalla dalle tinte eccentriche come il camouflage o materiali più chic come la seta.

Vediamo ora i migliori 5 look di Drake, portati nel quotidiano:

Future non è sicuramente da meno come stile e scelta di look, eccoli i suoi top 5:

 

Che ne dite? Meritano Drake e Future di essere tra i più stilosi al mondo?

 

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.