Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Drake: ascolta il nuovo doppio album Scoprion, c’è anche Michael Jackson

Drake é pronto a dominare con un nuovo album, é uscito un disco doppio, Scorpion, che può vantare anche degli inediti vocali di Michael Jackson...

Drake ha rilasciato quello che potrebbe essere l’album più venduto del 2018.

Come promesso, puntualissimo, oggi 29 giugno, il rapper canadese Drake ha rilasciato il suo nuovo progetto “Scoprion”.

Progetto che é stato composto in una parte “A Side” e “B Side” e che comprende anche collaborazioni con Jay-Z, Ty Dolla Sign, ed una canzone con estratti vocali mai sentiti di Michael Jackson.

https://itunes.apple.com/it/album/scorpion/1405365674?app=music

🤯😷👌🏽

A post shared by champagnepapi (@champagnepapi) on

Un progetto che ha il chiaro presupposto di collocarsi tra i best-seller di questo 2018. Con i singoli estratti ha già inanellato la numero 1 su Billboard diverse settimane, ben due brani ci son riusciti “God’s Plan” e “Nice for What”, mentre al momento é in rotazione con “I’m Upset”.


Mancano davvero pochi giorni alla release del nuovo album di Drake Scoprion.

Drake Scoprion

Tra gli act più attesi, con vendite da capogiro, quest’estate c’è sicuramente Drake.

Il 29 giugno, tra pochi giorni, Drake rilascerà “Scorpion”.

A quanto pare il disco sarà composto da due anime, dunque una double release, lo rivela Billboard, che starebbe cercando informazioni sul progetto.

Drake oramai in america é un vero Re! Rapper, cantante, autore, di origini canadesi, Drake si é creato un vero impero in questi anni, raggiungendo anche dei record intoccabili del Re Del Pop, Michael Jackson.

Siamo pronti ad una first-week che spazzerà via tutti quanti, vederemo se batterà i suoi record precedenti, e se si confermerà come la miglior first week del 2018 ad oggi.


Drake ha appena svelato la copertina di Scorpion, il nuovo album.

Sarà un mese di luglio dominato da Drake, il rapper ha infatti svelato la copertina di Scorpion il nuovo album, che verrà rilasciato a fine mese, il 29 giugno, e si preannuncia come uno dei best seller di questo 2018 senza dubbio.

Drake Scorpion

Drake ha anche svelato il video di “I’m Upset”, l’ultimo singolo rilasciato, che per ora é stazionato alla posizione numero 19 della Billboard Hot 100, ma che con questo video potrebbe alzarsi ulteriormente.

Lui ha già inanellato grandi successi con questa Era, da Nice For What a God’s Plan, che ha stazionato per 11 settimane alla uno della classifica americana.


Drake da Record con Nice For What, e il suo nuovo album Scorpio fuori a Giugno.

Drake passa alla storia come uno dei pochi artisti che é riuscito a sostituire un singoli numero 1 nella Billboard Hot 100 con un altro suo singolo.

Infatti dopo aver dominato con “God’s Plan” per 11 settimane la classifica americana dei singoli, il rapper canadese riesce a piazzare ora alla numero 1 il suo nuovo pezzo “Nice For What”.

Il risultato? Questo 2018 é stato assolutamente dominato da lui, che, approfittando di questo momento spettacolare, annuncia anche il nuovo album!

Secondo questa immagine, il disco si chiamerà “Scorpio”

come il suo segno zodiacale, e verrà rilasciato il prossimo 28 giugno 2018!

scorpion nuovo album drake

Preludi di un’estate caldissima. Drake si candida ufficialmente con questo album a divenire il best-selling artist di questo 2018... e secondo noi riuscirà a farlo con grande facilità.

Ovviamente ci sarà anche Nicki Minaj, e altri artisti ancora devono annunciare il loro ritorno.

Certamente oggi Drake é davvero il Re Mida delle charts, arriva sempre alla numero 1, ed in America é davvero amatissimo.

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!