Dua Lipa ammette: “Sono ossessionata da Katy Perry”

0 2.608

Che Dua Lipa sia una grande fan di Katy Perry non lo scopriamo certo oggi. In svariate occasioni la popstar britannica di origini kosovare ha confessato di avere un debole per la musica della collega fin da quando era una ragazzina.

All’età di 15 anni, poi, vide esaudire il suo sogno di vedere Katy live in una tappa inglese del Teenage Dream tour, occasione durante la quale riuscì anche a salire sul palco e abbracciare il suo idolo, cosa che a suo dire le ha cambiato la vita.

Ancora oggi che è ormai diventata una cantante di fama mondiale, Dua Lipa non ha smesso di adorare la Perry e, anzi, l’ha anche fatta diventare parte fondamentale di tutti i suoi concerti. A raccontare l’aneddoto riguardante la sua ossessione per la popstar statunitense è la stessa Dua nel corso di un’intervista radio a WRMF Listener’s Lounge. Quando lo speaker le ha domandato se avesse dei rituali pre-shows, lei ha prontamente risposto:

Faccio i miei riscaldamenti vocali, bevo molto tè e poi io e la mia band religiosamente ascoltiamo/cantiamo le canzoni di Katy Perry….Sono ossessionata da lei

Ennesima dimostrazione di stima che Katy non potrà far altro che apprezzare.

Come non ricordare la gioia della cantante di New Rules quando, all’inizio dell’anno, scoprì di avere tra il pubblico di uno dei suoi show proprio la sua beniamina. Perché sprecare una così sincera “amicizia”…cosa aspettano le due a collaborare? 

Commenti
Caricamento...