Dua Lipa & Andrea Bocelli incantano nel video del duetto If Only

Nel nuovo progetto di Andrea Bocelli, , uscito la scorsa settimana, è presente anche un coinvolgente duetto con la popstar anglo-kosovara Dua Lipa,

che per l’occasione ha tirato fuori veramente il meglio di sé.

Dopo il doppio connubio con Ed Sheeran, con il quale ha duettato in Perfect Symphony prima e nella più recente Amo Soltanto Te poi, il cantante italiano ha scelto di affidare a Dua Lipa l’arduo compito di accompagnarlo nella nuova versione del primo singolo del disco, If Only.

Si tratta di una ballad molto intensa, capace di arrivare al cuore e assolutamente perfetta per il periodo autunnale-natalizio.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Ineccepibile l’interpretazione della popstar, perfettamente a suo agio in questo brano così lontano da tutto ciò che l’ha fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico internazionale.

If Only mette in risalto non solo il suo splendido timbro, ma anche e specialmente delle doti vocali che molto spesso nel suo caso vengono sottovalutate. Interessante, infine, aver modo di ascoltarla cantare in italiano nell’ultima strofa assieme a Bocelli, di sicuro il punto più emozionante di questo duetto.

Poche ore fa è stato rilasciato il video di questa collaborazione tanto bella quanto inaspettata:

Secondo voi questo speciale duetto riuscirà a fare breccia nel cuore degli ascoltatori? Le basi ci sono tutte…

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Lady Gaga con Ariana Grande, singolo Rain On Me già venerdì

Lady Gaga ed Ariana Grande, il duetto dell'anno Rain On Me potrebbe uscire già il 10 aprile. Svelati i credits della canzone.

Selena Gomez: arriva la versione deluxe di Rare con 3 inediti.

Selena Gomez con tre inediti il prossimo 9 aprile. Sarà la deluxe version del suo album d'inizio 2020 intitolato Rare.

Inna torna all’inglese con la nuova canzone Not My Baby

Torna in scena la cantante Rumena INNA. Presenta una nuova hit EDM intitolata Not My Baby, dopo una parentesi in spagnolo.

Siamo su Telegram