Dua Lipa fa i complimenti a Madonna: “il miglior album pop di sempre”

- Advertisement -

Dua Lipa ha pubblicato in questo 2020 uno dei migliori album Pop “Future Nostalgia”. La cantante oramai in grande ascesa, é però solo al secondo disco della sua carriera che si spera molto lunga e longeva.

La creativa artista britannica, ha però palesemente preso ispirazione da sound ed artiste più navigate di lei. Una di queste é Madonna, ed in una recente intervista ha speso parole di adulazione nei confronti della cantante americana.

Ecco cosa ha detto Dua Lipa su Madonna al The Sun

dua lipa madonna

MadoNna ha raggiunto il suo picco artistico tra i 40 / 45 anni, ha pubblicato l’album pop migliore di sempre, ed ancora oggi continua a fare grandi lavori.

Noi donne possiamo farlo, ed abbiamo tutto il tempo che vogliamo. Quando poi arriverà il momento andrò in pensione con due cani e rinizio a fumare

In quegli anni Madonna aveva pubblicato il suo album Ray Of Light, ma anche Music. Pensiamo che Dua si riferisca a “Ray Of Light”, che per molti rimane il disco artisticamente più ispirato e avveniristico della Popstar.

La cantante ha anche dimostrato umiltà, dicendosi incredula sul successo che ha ottenuto sino ad oggi, e sorprendendosi del fatto di essere arrivata così lontana con soli due album.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news