Dua Lipa, il nuovo album si chiama Future Nostalgia, concerto a Milano ad Aprile!

- Advertisement -

Dua Lipa sta facendo ballare il mondo con “Don’t Start Now“, primo estratto ufficiale dal suo nuovo album! Il disco é stato chiamato “Future Nostalgia”, e sarà presto disponibile.

La cantante ha annunciato il titolo del disco tatuandosi il braccio, e svelando tutto via social networks.

EKsiHiGXAAkbWEKsiIIWWoAAazOR

Non solo, a pochi giorni di distanza dall’annuncio del titolo, Dua ha anche svelato le date europee che faranno partire il suo tour mondiale!

Il 30 aprile 2020, per un unica data italiana, la cantante di origini albanesi si esibirà al Mediolanum Forum ad Assago!

Una data davvero imperdibile per i fans di questa grandiosa cantante, che ha già fatto sentire la sua voce con grandi hit, soprattutto nel vecchio continente!

Staremo a vedere quale sarà il prossimo singolo, che dovrebbe essere rilasciato a breve, con il disco che verrà lanciato nel 2020!

Del nuovo album sappiamo poco, ma il titolo promette di seguire il filone del primo singolo! Un ritorno ai fasti pop del passato, nostalgia, ma anche un balzo verso il futuro della musica! Ci aspettiamo una mescolanza di suoni davvero interessante, e soprattutto un grande ritorno alle hits!

Noi siamo assolutamente con DUA! Per noi tra le migliori nuove artiste di questa decade.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news