Dua Lipa non sta ancora brillando abbastanza negli Stati Uniti. Nonostante la hit “Don’t Start Now”, i numeri di vendita per la cantante britannica sono ancora abbastanza bassi, considerando anche l’album eccelso che ci ha regalato.
La cantante di “Physical” con il suo secondo lavoro “Future Nostalgia” dovrebbe debuttare nella Top 10 degli album americani
50-60 mila copie, di cui 15-18 mila pure, ed una posizione tra la 5 e la 9
Numeri poco confortanti, ma si sa che la cantante gode di maggiore fama a livello internazionale e fuori dagli Stati Uniti. Forse queste previsioni un po’ magre sono comunque da valutare positivamente, alla fine il periodo storico certamente non favorisce le vendite, specialmente negli USA dove si teme per il peggio.
Re-Release Deluxe in arrivo con dei featuring in Future Nostalgia
Abbiamo già sentito in leak una canzone spettacolare di Dua Lipa insieme a Normani. Il brano a quanto pare non é stato lasciato fuori dal progetto, ma verrà incluso in una Future Nostalgia deluxe edition in re-release, ancora senza una data d’uscita.
Oltre a Normani si vocifera anche un deutto con Miley Cyrus, ed altre collaborazioni che potrebbero rendere il progetto ancora più interessante.