ClassifichePop

Dua Lipa regna su iTunes ed infiamma gli EMA con Don’t Start Now!

Dua Lipa, una stella confermata? La cantante domina su itunes WW e infuoca il palco agli EMA 2019

Rnbjunk Su Telegram

Dua Lipa ha vinto la sua scommessa con il singolo dance “Don’t Start Now”! Arriva alla 1 su iTunes mondiale.

whqfaaoc

Noi la ringraziamo per questo brano perfettamente Pop, perfettamente uptempo, e perfettamente disco-friendly! “Don’t Start Now” ci ha sorpresi dal primo ascolto, e siamo felici che abbia ottenuto un tale riscontro.

Il brano ha avuto successo anche negli Stati Uniti, dove si trova alla 4 della classifica iTunes, ma da record sono i suoi numeri internazionali, infatti é schizzata senza problemi alla numero 1 della classifica mondiale.

In Italia Dua é ferma alla numero 7, ma é già un risultato incredibile considerando l’italianità delle nostre classifiche.

Agli EMA 2019, Dua Lipa ha sicuramente portato tra le performances più eleganti e convincenti, interpretando al meglio questo singolo che ti fa saltare dalla sedia!

Ecco la sua esibizione divina agli EMA 2019!

Il secondo album si apre con le migliori prospettive, e speriamo che questo filo dance continui anche sul disco, ovviamente con la sua proverbiale eleganza.

Ci aveva davvero conquistati tutti con New Rules, ed ora questa ragazze sembra avere davvero l’atteggiamento giusto per trasformarsi presto in una superstar! Ha tutte le carte in regola.

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close