Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Dua Lipa parla del ruolo delle donne in musica, parla del suo femminismo

Dua Lipa é stata indicata dalla rivista Variety come donna della musica di questo 2018, la cantante parla di come sia difficile essere donna in musica.

Dua Lipa riflette sulla realtà delle donne nel mondo della musica, Variety ha detto che il 2018 é stato l’anno di  Dua Lipa.

dua lipa variety

Una cantante britannica venuta dal kosovo, una cantante che ha sorpreso per la sua originalità, la sua finezza, ed il suo glamour. Stiamo parlando di Dua Lipa, che secondo Variety Magazine, é stata una delle donne del 2018.

La cantante durante l’intervista alla rivista, ha parlato della situazione delle donne nel mondo della musica

Nel musicbiz ci vuole un sacco di lavoro per arrivare dove sei. Le donne devono lottare molto di più rispetto agli uomini. Io sono decisamente una femminista, se non sei una femminista, allora sei sessista.

La cantante ha dichiarato di creare brani come fossero delle confessioni, ed ha citato Taylor Swift, come una delle colleghe del Pop, che fa già questa operazione da molto tempo.

Parla anche di come la gente interpreti diversamente le cose dette da una donna rispetto a quelle dette da un uomo

Sai, se un uomo scrive “ho il cuore spezzato”, tutti lo compatiscono, mentre se una donna di chiara la sua indipendenza ed il suo potere, allora viene additata come una stronza. Spero davvero che le cose cambino presto.

La cantante sta anche lavorando al suo secondo album mainstream, ma quanto sembra ha voluto mantenere il segreto durante l’intervista. Siamo certi che già nel 2019 sentiremo del nuovo materiale da parte di Dua Lipa, che sta vivendo un momento di grande successo.

 

Noi siamo d’accordo sulle sue parole riguardo alle donne nel mondo della musica, ma siamo altresì convinti che la mentalità misogina sia in via d’estinzione con l’arrivo di nuove generazioni.

Speriamo!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.