Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ed Sheeran canta Sing e Thinking Out Loud a Sanremo

0 323

Per la finale del Festival di Sanremo il palco dell’Ariston ha visto su di sé alcuni tra gli ospiti più importati di questa sessantacinquesima edizione. Se per l’ambito dello spettacolo abbiamo visto Will Smith, per l’ambito puramente musicale questa è stata la volta di Ed Sheeran.

Il cantautore britannico, attualmente ai vertici delle classifiche di tutto il mondo con la hit “Thinking Out Loud”, è stato invitato da Carlo Conti proprio per la puntata più importante del Festival, occasione in cui l’artista ha mostrato a tutto il pubblico nostrano il suo enorme talento.

In questa occasione, l’interprete ha eseguito due performance: una per il suo lead single “Sing” ed un’altra per la sua hit attuale “Thinking Out Loud”.ed-sheeran-sanremo-2015

Come sempre, Ed è riuscito a portarsi a casa due performance di ottima fattura facendosi così apprezzare anche da parte del pubblico che in passato probabilmente non aveva quasi mai ascoltato la sua musica, considerando che Sanremo è molto seguito anche da generazioni che non seguono questo artista.

Vi posto di seguito le due esibizioni, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.