Ed Sheeran: “Scusate, mi scappa…”, e ferma due volte il concerto

interrotto per ben due volte lo spettacolo per esigenze fisiologiche

0

Artista originale, mai sopra le righe, questa volta ha fatto parlare di sé non per la sua musica.
Venerdì 23 giugno al Principality Stadium di Cardiff, in Galles, Ed Sheeran ha interrotto per ben due volte lo spettacolo per esigenze fisiologiche.

Ebbene sì, anche al grande Ed a volte, scappa la pipì!

Il simpatico siparietto sta facendo il giro del mondo, in primis sui tabloid britannici sempre pronti ad enfatizzare le notizie più imbarazzanti.
Il cantautore britannico, si è momentaneamente dileguato subito dopo l’esecuzione di Galway Girl, ma la scena si è ripetuta tre brani dopo, durante l’esecuzione di  Photograph.

Il pubblico, un po’ sorpreso, non ha protestato, anzi ha atteso pazientemente e si è goduto lo spettacolo fino alla fine. L’artista dal canto suo si è giustificato così:

“Faccio concerti da quando ho 14 anni, e non mi è mai successo prima d’ora. Specie davanti a sessantamila persone”.

Forse qualche birretta di troppo? Di certo ad una star del calibro di Ed Sheeran possiamo perdonare questo piccolo imprevisto.

Il suo tour, da quasi un anno, continua a macinare record e solo a Cardiff ha realizzato una tripletta di sold out impensabile per altri grandi artisti.
Resterà in Europa fino al prossimo 12 agosto a Varsavia, in Polonia), poi il suo “Divide Tour” tornerà nel America per le ultime date (10 novembre ad Atlanta).
A voi il video dell’accaduto:

Commenti
Caricamento...