Ed Sheeran: “Shape Of You mi ha portato alla stessa fama di Beyoncé, Adele e Jay-Z”

Ed Sheeran é sicuramente uno dei fenomeni musicali più forti degli ultimi anni, e questo dati alla mano é innegabile.

ed sheeran fama

Il successo più grande per lui é arrivato nel 2017, con la hit “Shape Of You”, che ha spopolato in tutto il mondo, rendendolo l’artista maschile più famoso.

La hit ha venduto più di 10 milioni negli Stati Uniti D’America, ed ha toccato la numero 1 in quasi tutto il globo.

Per promuovere il suo ultimo progetto “No.6 Collaborations Project”, il cantante britannico si é recato anche nelle radio americane, dove ha rilasciato un’intervista a Charlamagne Tha God.

“Non esco molto, uscivo molto più spesso quando ero a New York! Sai, “Shape Of You” mi ha portato ad un nuovo livello di fama, qualcosa del tipo Beyoncé, Jay-Z, Adele”.

Ovviamente il mondo del web si é scatenato, tra chi pensa davvero che Ed Sheeran abbia raggiunto davvero questo traguardo di “dio” della musica, e chi invece sostiene che il ragazzo si sia montato già troppo la testa.

I numeri parlano chiaro, Ed Sheeran ha un livello di fama assolutamente rispettabile, ma durare tanti anni quanto Jay-Z o Beyoncé, o vendere le milionate di copie di Adele, beh é tutt’altro discorso.

Siamo d’accordo sul fatto che Ed sia un fenomeno, e sia uno dei più talentuosi cantautori, tuttavia non siamo davvero convinti che il suo livello di fama sia equiparabile ai personaggi citati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.