Ed Sheeran: svela la tracklist del nuovo EP No 6 Collaborations Project

Si chiama No. 6 Collaboration Project il nuovo EP di Ed Sheeran, in uscita il 12 luglio

ed sheeran no collaborations tracklist

 

ed sheeran collaboration

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

E scommettiamo anche sarà un nuovo successo per il cantautore britannico. Che per ora ha svelato la tracklist, molto corposa, con i titoli dei brani, ma senza svelare tutte le collaborazioni al suo interno.

Il prossimo estratto dopo il successone di “I Don’t Care” sarà “Cross Me”, insieme a Chance The Rapper e PnB Rock.

Prima di firmare il contratto con la mia discografica nel 2011, ho creato un EP chiamato No. 5 Collaborations Project. Da allora, ho sempre desiderato farne un altro, così ho cominciato No. 6 sul mio laptop, quando ero in tour l’anno scorso.

Sono un grande fan di tutti gli artisti con i quali ho collaborato, ed é stato divertentissimo farlo. Il disco uscirà il 12 luglio, e sarà pre-ordinabile da stanotte a mezzanotte, insieme alla release del nuovo singolo con Chance The Rapper e PnB Rock.

Questo non svelare da subito tutte le collaborazioni è davvero una mossa geniale per aumentare l’attesa su questo progetto.

Ad oggi Ed Sheeran é uno degli esponenti maschili in ambito Pop più potenti del pianeta, anche se per molti é un artista sopravalutato.

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Elodie icona fashion, arrivano due nuove versioni di Andromeda

Elodie annuncia l'arrivo di due nuove versioni del singolo Andromeda in collaborazione con la rapper trapper Madame. Diventa fashion icon.

Lady Gaga paladina contro Coronavirus, parla dei privilegi.

Lady Gaga parla di privilegi in quarantena da Coronavirus: "Ci sono persone che stanno fronteggiando battaglie durissime, io sono fortunata"

Ariana Grande in quarantena mostra di nuovo i capelli al naturale

Ariana Grande senza i capelli colorati e le hair extensions, per la seconda volta dalla sua quarantena mostra i capelli naturali.

Siamo su Telegram