Ed Sheeran: svela la tracklist del nuovo EP No 6 Collaborations Project

Dopo il duetto di successo con Justin Bieber, Ed Sheeran conferma il rilascio di un nuovo EP fatto tutto di collaborazioni.

0

Si chiama No. 6 Collaboration Project il nuovo EP di Ed Sheeran, in uscita il 12 luglio

ed sheeran no collaborations tracklist

 

ed sheeran collaboration

E scommettiamo anche sarà un nuovo successo per il cantautore britannico. Che per ora ha svelato la tracklist, molto corposa, con i titoli dei brani, ma senza svelare tutte le collaborazioni al suo interno.

Il prossimo estratto dopo il successone di “I Don’t Care” sarà “Cross Me”, insieme a Chance The Rapper e PnB Rock.

Prima di firmare il contratto con la mia discografica nel 2011, ho creato un EP chiamato No. 5 Collaborations Project. Da allora, ho sempre desiderato farne un altro, così ho cominciato No. 6 sul mio laptop, quando ero in tour l’anno scorso.

Sono un grande fan di tutti gli artisti con i quali ho collaborato, ed é stato divertentissimo farlo. Il disco uscirà il 12 luglio, e sarà pre-ordinabile da stanotte a mezzanotte, insieme alla release del nuovo singolo con Chance The Rapper e PnB Rock.

Questo non svelare da subito tutte le collaborazioni è davvero una mossa geniale per aumentare l’attesa su questo progetto.

Ad oggi Ed Sheeran é uno degli esponenti maschili in ambito Pop più potenti del pianeta, anche se per molti é un artista sopravalutato.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.