In arrivo il nuovo singolo di Elisa con gli Imagine Dragons: “Birds” sarà in radio dal 21 giugno.
A dare l’annuncio della collaborazione con gli Imagine Dragons è stata la stessa cantautrice tramite i suoi social network. La cantante, che ha da poco pubblicato un EP apprezzatissimo da fan e critica, canterà con la band di Dan Reynolds il brano “Birds”, in uscita il 21 giugno. Il brano, già contenuto nell’album “Origins”, della band di Dan Reynolds, è pronto a prendere nuova vita con l’intervento di Elisa che ha già definito la loro richiesta come una sorpresa impegnativa e inaspettata.
“Birds” è stato registrato durante i concerti che Elisa ha tenuto in Emilia-Romagna, con registrazioni notturne condotte alla Fonoprint di Bologna nella quale il brano ha preso vita prima di raggiungere la rotazione radiofonica.
Ecco il post che l’artista di Monfalcone ha condiviso sui profili social, dove parla del duetto (anticipando anche la cover del singolo):
https://www.instagram.com/p/ByzrUjRo2-g/
L’artista di Monfalcone viene dal rilascio del singolo Vivere Tutte le Vite con Carl Brave, mentre nelle prossime settimane sarà impegnata con il tour internazionale che anticipa le date in Italia da tenersi nei palasport. I
Da poco al fianco di Rkomi in “Blu”, con il quale ha conquistato il disco di platino, e di Carl Brave in una versione tutta nuova di “Vivere tutte le Vite“, Elisa è pronta per partire alla volta di un tour internazionale, che sarà il preludio dei live programmati in Italia in partenza a novembre prossimo nei palasort. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati.