Elisa: “Birds” sarà il nuovo singolo con gli Imagine Dragons

Dopo la collaborazione con Carl Brave, Elisa ha annunciato un nuovo duetto, questa volta con gli Imagine Dragons: si intitola "Birds" e sarà in radio dal 21 giugno.

0 94

In arrivo il nuovo singolo di Elisa con gli Imagine Dragons: “Birds” sarà in radio dal 21 giugno.

babfd elisa billboard italia tour palasportA dare l’annuncio della collaborazione con gli Imagine Dragons è stata la stessa cantautrice tramite i suoi social network. La cantante, che ha da poco pubblicato un EP apprezzatissimo da fan e critica, canterà con la band di Dan Reynolds il brano “Birds”, in uscita il 21 giugno. Il brano, già contenuto nell’album “Origins”, della band di Dan Reynolds, è pronto a prendere nuova vita con l’intervento di Elisa che ha già definito la loro richiesta come una sorpresa impegnativa e inaspettata.

“Birds” è stato registrato durante i concerti che Elisa ha tenuto in Emilia-Romagna, con registrazioni notturne condotte alla Fonoprint di Bologna nella quale il brano ha preso vita prima di raggiungere la rotazione radiofonica.

Ecco il post che l’artista di Monfalcone ha condiviso sui profili social, dove parla del duetto (anticipando anche la cover del singolo):

View this post on Instagram

Mentre io e @carlbrave23 inforcavamo carbonare e lui rivoltava magistralmente il sound di VTLVite come fosse il soffritto di un’amatriciana(bbbona) ,gli @imaginedragons mi hanno chiesto di cantare con loro questa canzone.Birds.Bella sorpresa inaspettata e impegnativa visto che ho registrato di notte scappando dalla @fonoprint di Bologna alle date che avevamo a Cesena,Brescia,Reggio Emilia…e dintorni…si eravamo ancora in tour.😱 🚀 Ma come potevo dire di no??? Dopo che io e i @laruaband abbiamo dimostrato amore eterno verso gli Imagine ma sopratutto verso la loro incredibile Radioactive pogando ad @amiciufficiale come se non ci fosse un domani??? Non potevo. Se doveva fà. Altrimenti facevo ‘a cornice e invece vojo fà er quadro. 😂 Tempi moderni.

A post shared by ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) on

L’artista di Monfalcone viene dal rilascio del singolo Vivere Tutte le Vite con Carl Brave, mentre nelle prossime settimane sarà impegnata con il tour internazionale che anticipa le date in Italia da tenersi nei palasport. I

Da poco al fianco di Rkomi in “Blu”, con il quale ha conquistato il disco di platino, e di Carl Brave in una versione tutta nuova di “Vivere tutte le Vite“, Elisa è pronta per partire alla volta di un tour internazionale, che sarà il preludio dei live programmati in Italia in partenza a novembre prossimo nei palasort. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati.

Insomma, la cantante non si ferma un attimo ed è piena di sorprese.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.