Ella Henderson: tutto quello che c’è da sapere sul suo come back

2 117

Dopo aver archiviato un buonissimo successo in patria con il suo primo album Chapter One, la  quinta classificata di X Factor Ella Henderson  si è dichiarata pronta per ripartire.

1407503291666_wps_6_jjuk_ella_henderson_video

La cantante si “Ghost dovrà” affrontare il fatidico ostacolo del secondo disco che molto probabilmente si chiamerà Chapter Two e verrà prodotto sempre dalla Syco Records, casa discografica di Simon Cowell che lancia tutti coloro che vengono fuori dall’edizione britannica di X Factor, programma da lui ideato.

Secondo, uno dei membri della band di Ella, tale Josh, pare che l’interprete stia lavorando con lo stesso team di produttori e scrittori a cui ha fatto riferimento durante le writing sessions del suo album di debutto, tra i quali spiccano per importanza Steve Mac, famoso per le collaborazioni con Shakira, Jason Derulo e Demi Lovato, e Ina Wroldsen, collaboratrice di Britney Spears e le The Saturdays.

Stando a quanto detto dallo stesso informatore, la bionda inglese avrebbe collaborato anche con il lead singer della band dei The Script, Danny O’Donoghue, in un brano che lui stesso ha definito così:

Una potensissima ballad pop con influenze soul, una bella canzone. Sembrano essere perfetti uno per l’altra, penso che non sarà l’ultima collaborazione tra loro. Si sono divertiti molto insieme e andavano parecchio d’accordo, per questo penso che collaboreranno ancora e ancora.

L’album, secondo le intenzioni della cantante stessa e della sua casa discografica, dovrebbe essere rilasciato a fine del 2016, piu precisamente terzo o nell’ultimo quarto di quest’anno.

Inoltre, secondo quanto pubblicato dalla fan Page italiano di Ella, la cantante starebbe collaborando con Benjamin Arrow, novellino noto per la collaborazione con i Naughty Boys e Beyoncé nella struggente ballad “Runnin’ (Lose It All)”. Ecco il tweet provvisto di foto:

Video / Embed

Che ne pensate? Riuscirà a replicare il successo del precedente? 


 

Rilasciata una nuova anteprima:


Rilasciata un’anteprima di un’altro singolo: “Now That You Love Me Again”, il singolo che farà da colonna sonora al film Despite The Falling Snow.

Video / Embed

NEW PREVIEW OF 'Now That You Love Me Again'

Ecco in esclusiva per voi una nuova anteprima di 'Now That You Love Me Again', brano che farà da colonna sonora al film 'Despite The Falling Snow'! Cosa ne pensate?NEW PREVIEW OF 'Now That You Love Me Again'!!

Pubblicato da Ella Henderson Italia su lunedì 8 febbraio 2016

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

2 Commenti
  1. Tommy dice

    Spero riesca a superare la bestia nera del secondo album, anche se come la vedo dura.

  2. musiclover19 dice

    Chissà se lei , sam smith ecc riusciranno a superare lo step del secondo album.. io non sono molto fiducioso pero’ ci spero

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.