Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Notizie

Ellie Goulding annuncia una nuova collaborazione con Calvin Harris!

Non c’è due senza tre! Dopo due hit, “I Need Your Love” e “Outside”, uscite rispettivamente nel 2012 e nel 2014, Calvin Harris ha registrato una nuova collaborazione con la biondissima cantante inglese Ellie Goulding e a confermarlo è stata proprio lei durante un’intervista!

nuova-collaborazione

Confermando tutti i rumor che circolavano ultimamente sul web, l’interprete di “Love Me Like You Do” ha affermato in un’intervista esclusiva per il giornale The Guardian di aver messo la sua voce in un nuovo pezzo del DJ rivelando di essere stata in studio di registrazione in compagnia di un terzo artista maschile:

Ho registrato qualcosa di nuovo con Calvin Harris e non eravamo soli, con noi c’era anche un cantante maschio, che assolutamente non è Justin Bieber. Questo è tutto quello che saprete, io non vi dirò altro.

Molto probabilmente l’autore di “Summer” punterà su questo singolo come secondo estratto dal suo nuovissimo album in studio, che ancora non ha un titolo, una copertina e una data d’uscita. Sono infatti moltissimi gli aspetti a favore di questo pezzo: l’accoppiata, che fino ad oggi si è rivelata vincente, e il mistero sull’altro artista, aspetto che aiuta a creare e conseguentemente portare l’hype a mille.

Le votazioni per indovinare il nome del terzo cantante sono aperte: c’è chi punta su Tarrus Riley, che ha già lavorato con Ellie nella hit “Powerful”, prodotta dal trio dei Major Lazer, mentre c’è addirittura chi punta su un DJ, tra cui spiccano i nomi di Skrillex, ex compagno della performer inglese, e Diplo.

Voi che ne pensate? Sarà una nuova hit oppure si rivelerà un sonoro flop?

2 commenti

MUSIC is the way. 5 Aprile 2016 at 18:50

quale è stato il primo singolo!?

Rispondi
GagaQueen 5 Aprile 2016 at 12:04

ellie goulding ha floppato

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.