Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ellie Goulding – Army | Performance live

0 7

Non stanno andando benissimo le cose all’ultimo singolo di Ellie Goulding “On My Mind”. Il brano ha probabilmente deluso molti fan dell’artista i quali, abituati a musica di qualità, di sicuro non si aspettavano qualcosa di così commerciale e orecchiabile, ma molto scontata e ripetitiva, un risultato che in passato non ci saremmo mai sognati di ascoltare .

Si intitolerà “Army” il nuovo singolo di Ellie Goulding, secondo singolo estratto dal nuovo album della cantante “Delirium“. Il brano, scritto da Max Martin, Savan Kotecha and Ali Payami, il che ci fa pensare che seguirà la scia di “On My Mind”.

ellie-goulding-on-bbc-live-lounge-2014

Non si hanno informazioni sulla data di rilascio del brano, ma presumibilmente sarà pubblicato in concomitanza con l’apertura dei pre-orders dell’album.

E’ stato confermato, inoltre, dalla BBC che il singolo verrà cantato il 13 Novembre al “Children In Need”, un evento di beneficenza


.Aggiornamento: Finalmente siamo riusciti ad ascoltare “Army”, il prossimo singolo promozionale per l’imminente album della Goulding, che appare già al primo ascolto come qualcosa di totalmente differente rispetto al precedente “On My Mind” e che invece riabbraccia in qualche modo la sonorità ed il tema della sua grande hit “Love Me Like You Do” (colonna sonora per il film “50 Sfumature Di Grigio”). Nonostante il “tiepido” successo del singolo precedente spero che la situazione migliori perché “Army” promette molto bene soprattutto per questa stagione.


 

Ecco il video:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.