Un paese sessista e violento? Elodie sembra aver tirato fuori la vera faccia di gran parte dei leghisti italiani. La cantante qualche giorno fa si era espressa a livello politico, attaccando Matteo Salvini e la politica portata avanti dalla Lega.
Elodie aveva tuonato accusando Salvini di fomentare odio:
Quando hai un ruolo politico hai un megafono. E se offendi gratuitamente qualcuno scatenando odio ti assumi una grande responsabilità. Non mi piace come la Lega cerca di accalappiare voti. Vorrei avere dei veri punti di riferimento a rappresentarci. Il Paese è meglio di chi lo rappresenta. Certo, c’è tanta ignoranza e sarebbe bello che chi ci governa la diminuisse, anziché far leva su quello
C’era da aspettarsi una reazione, che é arrivata puntualmente come una valanga, travolgendo la povera cantante di “Guaranà” con una serie di commenti davvero vili, volgari e di un sessismo davvero disarmante.
Grazie al cielo sono raccolti in questa immagine, e non siamo costretti a citare questa gentaglia:
Queste persone hanno assolutamente dimostrato il loro livello socio-culturale, e speriamo che l’Italia si renda conto che mettere in mano a questa gente il paese sarebbe davvero molto pericoloso.