Potrebbero esserci guai in vista per una delle icone della musica internazionale. Stiamo parlando di Elton John, vittima di pesanti accuse da parte di un suo ex bodyguard. Jeffrey Wenninger ha infatti deciso di denunciare l’interprete di Candle in the Wind sia per molestie sessuali che per violenze e percosse subite da parte della star, a suo dire, nel 2014.
Un fulmine a ciel sereno per Elton, che negli ultimi anni è stato al centro del gossip mondiale per il suo matrimonio con David Furnish e la loro paternità. Wenninger ha dichiarato di essersi trovato insieme al cantante in macchina, quando lo stesso ha provato a palpeggiarlo in modo pesante.
Nonostante l’ex guardia del corpo dichiari di aver opposto resistenza fisicamente e verbalmente, la superstar inglese avrebbe continuato a molestare il suo dipendente con frasi volgari e aggressive. Wenninger ha terminato il suo rapporto lavorativo con sir Elton nel settembre del 2014.
Certo, sembra strano che le accuse arrivino dopo due anni.
Nonostante le dichiarazioni dettagliate dell’uomo, gli avvocati del cantante hanno negato in modo netto e deciso tutte le accuse rivolte alla star.
“Questa causa senza alcun fondo di verità è portata avanti da una ex guardia del corpo che sta cercando a tutti costi di ottenere un pagamento non meritato”
Con queste parole Orin Snyder, legale di Elton John, ha liquidato la questione rispondendo alle domande del settimanale People.
“Queste affermazioni sono palesemente false e per di più contraddette da alcune precedenti dichiarazioni rese da questo attore da quattro soldi”.
Non resta altro che aspettare per capire se il caso giungerà in qualche aula di tribunale oppure no. Voi che ne pensate di queste scioccanti dichiarazioni?