Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Elton John: ARTPOP di Lady Gaga non era un buon disco

0 15

Se c’è una grande leggenda che non ha paura di mettere in luce né il buono né il cattivo che vede nelle altre star, quello è sicuramente Elton John. Tutti noi abbiamo assistito sia alle belle parole spese un tempo per Madonna che alle taglienti invettive che le ha rivolto più di recente, e già questo fa capire come Elton sia completamente privo di peli sulla lingua e come non lasci condizionare le sue opinioni su un determinato disco, su una determinata Era discografica, in base a quanto venuto in seguito o in precedenza.

Un’altra popstar con cui Elton ha un rapporto del genere è Lady Gaga. I due hanno duettato in una magnifica performance in passato e stanno inoltre collaborando per il quinto disco di Gaga, ma ciò non significa che le opinioni di Elton sulla collega siano rimaste costantemente positive in questi anni.20130427-2215-0-elton-john-chooses-lady-gaga-as-godmother-for-second-son

Leggete un po’ cos’ha dichiarato il leggendario artista nei confronti della giovane collega:

Ha fatto qualche errore nella sua carriera, ARTPOP non era una buona idea, non era un buon album. Penso che lei lo ammetterà.

L’anno scorso ha fatto 3 cose che si sono rivelate grandiose: l’album e il tour con Tony Bennett che si è rivelato un gran successo, ha fatto un tributo a Julie Andrews agli Oscar che tutti hanno amato e poi la partecipazione ad American Horror Story.

Penso che sia una grande autrice, per me lei è Stefani Germanotta e le voglio molto bene e ci tengo a lei, è  anche la madrina dei miei bambini.

Voglio semplicemente che faccia una semplice, favolosa e grande canzone, forse come Tapestry di Carole King, ma la sua versione di essa. Ho sentito 2 canzoni, non hanno arrangiamenti complessi, ma sono molto belle. E’ la canzone che conta.

Che dire, Elton non è rimasto per niente colpito in positivo da ARTPOP, ma ha comunque un’ottima opinione della Gaga artista, ed è intenzionato

Get real time updates directly on you device, subscribe now.