La cantante salentina aprirà il concerto di Vasco Rossi in programma il 26 giugno ad Imola
L’annuncio è arrivato in queste ore e sarà la seconda volta per Emma Marrone. La cantante era stata infatti una delle protagoniste del tour negli stadi del 2011, aprendo il concerto allo Stadio San Siro di Milano.
Venne scelta a carriera appena iniziata, fresca della vittoria ad Amici e della partecipazione al Festival di Sanremo.
Il rocker sceglie quindi un’altra artista femminile con cui ha collaborato dopo Irene Grandi, che aprirà le date del Circo Massimo in programma il 19 e il 20 giugno.
Da sempre grande fan di Vasco Rossi, Emma Marrone ha potuto coronare un altro sogno con la canzone “Io sono bella“. Il brano è stato scritto infatti dallo stesso Vasco e da Gaetano Curreri, coppia storica della musica italiana e autori di alcuni dei brani più belli e famosi degli ultimi decenni.
Nei prossimi mesi, Emma sarà inoltre impegnata col suo nuovo tour.
La cantante si esibirà il 25 maggio all’Arena di Verona, per poi proseguire in autunno nei palazzetti di tutta Italia. Il 2020 sta riservando grandi news e sorprese per la cantante, che recentemente ha recitato come attrice nel film Gli anni più belli di Gabriele Muccino.
Per quanto riguarda invece Vasco, dopo aver dedicato l’estate 2019 agli stadi, il rocker di Zocca ha scelto i festival per i suoi live. Quattro le location scelte per cinque date imperdibili: Firenze, Roma, Imola, Milano e Roma (doppia data).