Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Polemica tra Emma Marrone e un suo fan, bufera sui social!

Duro scontro tra Emma e un suo fan per la richiesta di un selfie. Dopo i fatti successi chiude i battenti una fan page dedicata all'artista.

Sono ore particolari per Emma Marrone. La cantante sta ricevendo diverse critiche e accuse arrivate niente meno che da un suo stesso fan.

Sabato sera, infatti, Marco, un giovane fan storico della Marrone, ha incontrata la sua beniamina, e, naturalmente, le ha chiesto una foto. Le cose non sono andate come sperate dal ragazzo, e così, in seguito, si è sfogato con un lunghissimo post su Instagram, accusando e criticando la cantante vincitrice di Amici.

Ecco le parole del ragazzo:

Eccoci qua, ma stavolta è diversa Emma, mi fa male il cuore perché non avrei mai voluto che andasse a finire così però adesso hai superato il limite…

ho provato a giustificare il tuo ‘carattere’ tantissime volte mentendo forse anche a me stesso ma con tutto il bene del mondo che ho imparato a volerti da 6 anni a questa parte adesso proprio non ho più voglia di seguire un’artista e in quanto tale un personaggio pubblico ma forse tu cara Emma hai dimenticato che sei un personaggio pubblico pure quando sei in vacanza e non solo quando sei in tv a fare bei discorsetti…“.

Canti e parli sempre tanto del rispetto ma tu neanche sai cos’è perché sei in vacanza è vero ma è inevitabile che la gente ti riconosca e ti chieda foto e autografi e tu non puoi trattare tutti con vero e proprio sdegno, è già triste che tu lo faccia con le persone comuni che ti vedono per caso una volta nella vita e poi basta, ma che tu lo faccia con persone che ti seguono da anni è proprio triste!

Ma lo sai quanti sacrifici ho fatto per vederti? Quanti soldi ho speso in sei anni? Quante file sotto il sole a 40 gradi? Quanti litigi con persone che non capivano quando mi facesse bene la tua musica, la tua forza!?”

Secondo quanto raccontato, Emma si sarebbe mostrata scontrosa fin da subito e, dopo una serie di incomprensioni varie ed eventuali, avrebbe chiesto al giovane di “non toccarla”. Qui sotto il racconto completo di quanto accaduto.

LEGGERE LA DESCRIZIONE NELLE FOTO A SEGUIRE

Un post condiviso da Marco Marziale (@marcomarziale) in data:

Immediatamente è partita una vera e propria bufera sui social. Da un lato ci sono stati molti che hanno condiviso il pensiero di Marco, sostenendolo nella sua tesi, mentre dall’altro, tanti altri, hanno difeso la cantante.

Ovviamente, dopo aver letto la notizia, anche Emma ha voluto dire la sua attraverso il proprio profilo Instagram.

Ecco le sue dichiarazioni:

La polemica però non accenna a placarsi e dopo lo sfogo della Marrone, ora è arrivata la risposta del ragazzo, che si è rivolto anche ai fan della cantante che l’hanno attaccato:

“Cara Emma io non ho scritto nessuna ca**ata e lo sai benissimo, io ho detto solo la verità limitandomi a raccontare nel massimo rispetto un episodio, pur essendo Emma Marrone sei umana anche tu e puoi sbagliare anche tu, riconoscerlo a volte non farebbe male .

Ma chi l’ha mai detto che mi hai sempre maltrattato Emma! lo ho chiaramente spiegato che in 6 anni ho imparato a volerti bene! E che grazie a te ho passato bei momenti L’HO SCRITTO PIÙ E PIÙ VOLTE oggi sotto quel post, se ti fossi sempre comportata male non ti avrei seguita ovunque per anni non credi? Però oltre ai momenti belli ci sono stati anche momenti brutti Emma, non ti sei sempre comportata bene con me e non meritavo certi trattamenti, comunque sia sono sempre stato zitto e ho cercato di capirti ma dopo ieri sera hai davvero superato il limite Emma, non immagini quanto una persona che ti segue da anni come me ci possa rimanere male, puoi sbagliare anche tu perché sei umana! Non c’è nulla di male ad ammettere un errore, potevi farlo scusandoti come una vera signora e invece no, hai deciso di aizzarmi contro un’orda di ragazzini pronti ad insultarmi per difenderti anche quando sei indifendibile! Mi dispiace davvero tanto Emma non immagini quanto.”

 

“Ah per tutti i fan con il QI di una biscia da fiume che mi stanno insultando:

  1. Il polverone lha alzato lei comportandoscosì e pensando che nessuno mai osi contraddirlase tu ti comporti in un certo modo aspettati anche le conseguenze chiunque tu sia!
  2. Emma non è Dionon possiede la verità assolutae le sue parole non sono legge, quindi anche se lei vi dice che le mie sono str*nzate riflettete e pensateci 2 volte prima di crederle ciecamente”

Come se non bastasse, adesso anche una fan page dedicata ad Emma Marrone ha deciso di voltare le spalle alla cantante e chiudere i battenti su Facebook e Twitter. I gestori dell’account EmmaSiciliaOff non avrebbero gradito prima l’atteggiamento di Emma in tour e poi quello con il ragazzo che ha attaccato pubblicamente la cantante.

“Se magari torni a sorriderci come facevi una volta, ci torniamo volentieri al tour…nell’essere qui tour sei stata proprio assente con noi ragazze siciliane della prima fila!! Sguardo distaccato e un sorriso manco a pagarlo. Siamo un po’ deluse infatti” cinguetta la fan page che, però, in occasione del concerto che Emma ha tenuto ad Acireale lo scorso maggio, di fronte ad un articolo che sottolineava il presunto flop della salentina in tour, scriveva: “Su La Sicilia Web Tv è uscito un articolo con su scritto “Emma Marrone e il flop clamoroso al Palasport di Acireale”. Lo troviamo di pessimo gusto sottolinearlo e pubblicare addirittura le foto, a prescindere dal fatto che il palazzetto non era pieno, mah @MarroneEmma scusali!”.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!