ItalianNotizie

Emma Marrone dopo l’intervento: “È stata dura, ma è andata”. E Vasco Rossi…

Emma rompe il silenzio dopo lo stop e rassicura i fan: "Non vedo l’ora di tornare da tutti voi"

emma marrone finisce in lacrime vasco rossi le ha scritto una blogspotcomEmma Marrone ha rotto il silenzio social dopo che di recente aveva annunciato a tutti il suo momentaneo ritiro dalle scene, a causa di un problema di salute. L’artista salentina ha quindi scelto di rassicurare tutti coloro che erano in apprensione per la sua salute con un commovente post su Instagram.

Due giorni fa, la cantante si è potuta liberare finalmente del braccialetto dell’ospedale che aveva indossato nei giorni scorsi e che promette di conservare a lungo, per ricordare i giorni di lotta che ha affrontato e dai quali è uscita vincitrice. Emma, infatti, è stata operata e ha deciso di comunicare a tutti i suoi fan la buona riuscita dell’intervento con un post sui social.

Nel lungo messaggio, Emma non dimentica di rivolgere un pensiero agli altri guerrieri che stanno affrontando un periodo difficile legato alla salute.

Queste le parole della cantante:

Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene EMMA

Le notizie sono quindi buone per Emma che si prepara così a tornare alla normalità dopo essersi presa cura dei suoi problemi di salute, anche se il tempo richiesto per rimettersi in forze potrebbe essere abbastanza lungo.

In questi ultimi giorni, oltre ai fan, sono stati moltissimi i colleghi che le hanno dedicato parole di conforto e messaggi di auguri: da Maria De Filippi, a Paola Turci, da Jovanotti, ad Alessandro Amoroso, passando per Elisa, fino a Laura Pausini. Tra tutti spicca un messaggio molto toccante di Vasco Rossi (che per lei di recente ha scritto il singolo “Io Sono Bella”).

Il rocker italiano ha condiviso su Instagram una foto dell’artista salentina scrivendo: Io sono bella sono bella sono bella sì… Io sono bella sempre. Vai Emma!!. Pochissimi istanti dopo è arrivata la risposta di Emma Marrone: Vasco del mio cuore”.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close