Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Canzoni

Enrique Iglesias & Pitbull, ecco il singolo Move to Miami

 

Enrique Igleasias e presentano la loro ultima collaborazione, Move To Miami

Il duetto tra e Pitbull è stato svelato. Presentata oggi la ritmata Move To Miami, secondo voi ha le potenzialità per registrare quello che sulla carta appare come un successo scontato?

A noi non fa impazzire, tutt’altro…


Mr. Worldwide e l’hitmaker spagnolo sono pronti a lanciare la loro ultima collaborazione, Move To Miami

Enrique Igleasias e Pitbull si candidano apertamente a diventare i nuovi re dell’estate 2018. I due cantanti, che di tormentoni alle spalle se ne sono lasciati molti, tornano ad unire le forze per un nuovo singolo intitolato Move To Miami. 

Non è stata specificata la release date del pezzo (potrebbe essere già questo venerdì), ma dai pochi secondi che entrambi hanno anticipato sui rispettivi profili social è chiaro che si tratterà di una martellante uptempo latina, che andrà ad unire lo stile aggressivo del rapper di origine cubana al più sensuale latin pop di Enrique, che cercherà quanto meno di pareggiare il grande successo di Súbeme la radio. 

@enriqueiglesias, how about we let one of our fans leak the artwork for our new single?! #MOVETOMIAMI

Un post condiviso da Pitbull (@pitbull) in data:

La gara per il tormentone 2018 è aperta, e presto a contendersi il primato ci saranno anche loro. Riusciranno a far breccia anche quest’anno nel cuore del pubblico?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.