Eve é tornata! La rapper presenta Reload insieme a Konshens

Era da Liplock nel 2013 che non sentivamo più parlare della rapper EVE! La femcee di Philly é tornata oggi col nuovo singolo Reload.

0 105

Eve é una delle rapper che ha ottenuto più successi negli anni ’90 – ’00.

Ricordiamo davvero tante hit che contenevano le sue rime, “Let Me Blow Your Mind”, “Gangsta Lovin”, “Rich Girl”, giusto per citarne alcune

eve reload

Colpita duramente dal periodo di crisi del rap femminile, EVE non si é mai ripresa, e non ha più ottenuto successi commerciali, nemmeno con il suo album “Lip Lock”, uscito a fatica nel 2013, che conteneva però la spelendida hit prodotta da Swizz Beatz “Tambourine”.

Ora la rapper, che vive in Gran Bretagna, ha lavorato ad un nuovo album, ed ha svelato oggi il singolo “Reload” con Konshens.

Si tratta di una chiara virata sulla musica Reggae, che ha influenzato i suoi ultimi anni a Londra, ma appare chiaro che sarà difficile ricollocarsi nel business con un brano così, specialmente quando a darsi battaglia ci sono rapper come Cardi B e Nicki Minaj.

Noi siamo comunque felicissimi che abbia la possibilità di tornare con del nuovo materiale, noi che siamo ancora in attesa di vedere scendere in campi i nuovi album di altre grandi come Missy Elliott e Lil’Kim con i rispettivi nuovi album.

Chissà se EVE riuscirà a ritrovare un suo spazio all’interno delle classifiche odierne… sarebbe bello se tornasse con qualche hit contagiosa a la “Who’s That Girl”…

Cosa ne pensate?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.